Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao silvio!!!Ragazzi una domanda,spiego il "caso"...ho 4Gb di ram con il s.o. a 32bit e il restante giga ho fatto ramdisk su cui ora tengo il readyboost,ma non mi pare ci siano aumenti prestazionali...stavo pensando di impostargli il file di paging fisso ad 1Gb sul ramdisk...che ne pensate?
Intanto provo...:asd:
Mi quoto e aggiungo: se vedete su YouTube dei video su Seven installato su netbook, vedrete sempre il loading screen in stile Vista. Dunque la mia ipotesi potrebbe essere -almeno parzialmente- plausibile ;)Dunque, nel mio caso:
- WINDOWS 7 RTM ITA ("nativa") 64bit su PC fisso "prestante" → logo animato di Seven;
- WINDOWS 7 RTM ITA ("nativa") 32bit su netbook → logo brutto di Vista :(
non dico che ho un pc da nasa, ma mi pare che cmq non sia nemmeno ai livelli di notebook/netbookMi quoto e aggiungo: se vedete su YouTube dei video su Seven installato su netbook, vedrete sempre il loading screen in stile Vista. Dunque la mia ipotesi potrebbe essere -almeno parzialmente- plausibile ;)
non dico che ho un pc da nasa, ma mi pare che cmq non sia nemmeno ai livelli di notebook/netbook
Allora sarà un "bug" (magari fossero tutti così :D)
quindi procedo con la formattazione :P
edit.....last question.....
voi avete finite le installazioni dei programmi essenziali fatto le seguenti operazioni:
eliminare la cartella prefetch
riavviare
eseguire da cmd
rundll32.exe advapi32.dll, ProcessIdleTasks
?????????