Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
a proposito john su Windows 7

sono uscite le versioni E europee.

ma queste sono WZT , quindi di wzor o sono le E europee , ma originali microsoft???

xchè sto provando a prenderle ma hanno la scritta WZT alla fine.

che significa??

sono affidabili ?:boh:
Si si affidabilissime...tanto che ancora la stessa MS non sà se mettere tutti i browser o no!:lol::asd:

a proposito john su Windows 7

sono uscite le versioni E europee.

ma queste sono WZT , quindi di wzor o sono le E europee , ma originali microsoft???

xchè sto provando a prenderle ma hanno la scritta WZT alla fine.

che significa??

sono affidabili ?:boh:

Sono originali microsoft...C'è scritto anche nel sito dei wzor!;) La microsoft ha proposto all'unione europea il multi-browser ma se questa proposta verrà accettata,ovviamente non l'avremo per il 22 ottobre,ma parecchio dopo.

No, l'avremo come tutti gli altri il 22. L'unica cosa è che potrebbero sparire le versioni E, o perlomeno sparire come si conoscono per ora ;)

No, l'avremo come tutti gli altri il 22. L'unica cosa è che potrebbero sparire le versioni E, o perlomeno sparire come si conoscono per ora ;)

No,intendevo che la versione a "scelta multipla" dovrebbe arrivare dopo. L'ho letto oggi da qualche parte ma non mi ricordo dove,

Sempre che l'UE accetti la proposta e con tempi di risposta decenti.:D

No,intendevo che la versione a "scelta multipla" dovrebbe arrivare dopo. L'ho letto oggi da qualche parte ma non mi ricordo dove,

Ah, bella roba :rolleyes:

L'UE doveva dare una risposta a giorni. Se la danno, MS può muoversi anche prima :)

La RC era diciamo pessima in prestazioni , ma almeno era superstabile.

La RTM 64 bit è ugualmente lenta come la RC , ma in più instabile.

insomma quantomeno mi aspettavo una stabilità da ROCCIA essendo una milestone finale.

invece è tutto peggio della RC.

Scusatemi, ma questo non è normale.

Vorrei che tutti riflettessimo.

mi aspettavo almeno passi in avanti 0 dalla RC , non 2 passi indietro ( velocità ed instabilità).

non è normale x nulla.

il 6 agosto avremo la stessa di ora, inutile che ci arrampichiamo sugli specchi.

Non so che dirti gervi... Ho avuto prima la 7100 RC, poi tutte le build intermedie e ora l'RTM sempre a 64bit e ci ho installato sopra una marea, ma veramente una MAREA di roba e non ho mai avuto problema alcuno. Mai un singolo crash, nulla di nulla...

Iscritto e faccio i miei complimenti a floola, molto organizzato la prima pagina a prova di niubbo..:asd:

Io cmq trovo molto strano che la RC 64 bit vada bene e la rtm possa creare questi problemi...

Ma infatti non capisco a quali problemi si riferisca, io l'ho installata ieri e, dopo una nottata di prove e riprove con miriadi di isntallazioni di software vari ed un aspetto da zombi stamane al lavoro, non ho assolutamente nessun problema.... l'unica cosa è che per ora, sinceramente non vedo differenze tra la RTM e la RC, ma per il resto sempre ottima stabilità, snellezza e conseguente velocità dell'intero sistema. Su una cosa dò ragione a Gervi: io ho testato sia la RC a 32 bit che quella a 64 bit ebbene ho notato una maggiore reattività della prima in confronto a quella x64 con avvio più veloce e reattività generale maggiore. In conclusione trovo che Win 7 sia di gran lunga migliore di Vista che era un vero mangiarisorse. Ciao ;)

Fate attenzione ad una versione di wzor che è stata scoperta infetta da uno strano trojan dove la maggior parte degli antivirus non riesce a identificarne il processo esecutivo.

*WARNING*

non usate passw su CC, C/C, Trading on line!!!!!

Ma infatti non capisco a quali problemi si riferisca, io l'ho installata ieri e, dopo una nottata di prove e riprove con miriadi di isntallazioni di software vari ed un aspetto da zombi stamane al lavoro, non ho assolutamente nessun problema.... l'unica cosa è che per ora, sinceramente non vedo differenze tra la RTM e la RC, ma per il resto sempre ottima stabilità, snellezza e conseguente velocità dell'intero sistema. Su una cosa dò ragione a Gervi: io ho testato sia la RC a 32 bit che quella a 64 bit ebbene ho notato una maggiore reattività della prima in confronto a quella x64 con avvio più veloce e reattività generale maggiore. In conclusione trovo che Win 7 sia di gran lunga migliore di Vista che era un vero mangiarisorse. Ciao ;)

Innanzitutto attendete la versione ufficiale del 06/08/2009 e non installate versioni che non provengono da msdn/technet o dvd microsoft originali.
Detto questo quando installate la versione X64 dovete anche installare software a 64 bit altrimenti quello a 32 bit va in emulazione. Provate Office 2010 x64 vi assicuro che Word si apre in meno di 1 secondo netto, lo stesso dicasi per Excel e PowerPoint. Anche WinRar x64 è velocissimo. Per cui va bene installare la versione x64 per avere più ram a disposizione sei si dispone di più di 3gb di ram ma con software x64.
Un sito da cui partire per sapere quali sono i programmi x64 nativi è questo 64bit and x64 - Home

se Floola volesse metterlo in prima pagina come faq ufficiale della versione x64 mi farebbe un enorme favore, grazie

Maurizio

Fate attenzione ad una versione di wzor che è stata scoperta infetta da uno strano trojan dove la maggior parte degli antivirus non riesce a identificarne il processo esecutivo.

*WARNING*

ta daan... magia...

Sono originali microsoft...C'è scritto anche nel sito dei wzor!;) La microsoft ha proposto all'unione europea il multi-browser ma se questa proposta verrà accettata,ovviamente non l'avremo per il 22 ottobre,ma parecchio dopo.

...dicevi degli ORIGINALI MICROSOFT? Non facciamo troppo i creduloni, che wzor lo scriva è un conto, ma anche io posso scrivere di essere il fratello di bill gates...

Ognuno poi faccia quello che vuole, chiaramente; ma finché non esce il 6 a me con la RTM non mi beccate...

Io so per certo che la sceltà multipla ci sarà nella E... che è già stata compilata e sarà online il 6 agosto...

ta daan... magia...

...dicevi degli ORIGINALI MICROSOFT? Non facciamo troppo i creduloni, che wzor lo scriva è un conto, ma anche io posso scrivere di essere il fratello di bill gates...

Ognuno poi faccia quello che vuole, chiaramente; ma finché non esce il 6 a me con la RTM non mi beccate...

Io so per certo che la sceltà multipla ci sarà nella E... che è già stata compilata e sarà online il 6 agosto...

Oltretutto queste versioni "infarcite" sono pericolosissime perchè usano la tecnica del "code injecting" ovvero modificano il codice delle librerie di windows 7 immettendo dentro del codice maligno (trojan di solito ma anche virus) che non sono tracciati da nessun antivirus essendo inseriti direttamente nelle librerie del sistema operativo; ad esempio una delle librerie più colpite è questa

WINDOWS\system32\uacinit.dll

che è la dll che si occupa di UAC dentro a Windows 7. Vi assicuro che l unica differenza visiva tra la versione originale buona e quella modificata che contiene il trojan è la dimensione del file ma per il sistema operativo e per l'antivirus quella è la libreria dell'uac buona. Per questo sono convinto che Gervi abbia installato una versione x64 "infarcita" perchè è molto difficile mandare in crash explorer in modo così brusco come da lui descritto e perchè è ancora più difficile con un sistema pulito appena installato.

Spero che questo mio post serva da deterrente nel farvi capire la pericolosità nello scaricare versioni non ufficiali di Windows 7.

Maurizio

*WARNING*

veramente mi è nuova questa notizia......se fosse stato così avrebbero aggiornato i tracker, cosa che non è successa.........articolo che riporta la notizia please?

Ehm forse non sai chi sono i wzor,ma non solo loro. Il fatto che l'utente manuel dica qualcosa non penso sia legge,quindi informiamoci per bene e poi esponiamo pure i concetti.:)

Le cose bisogna saperle cercare,altrimenti è chiaro che ti ritrovi con versioni strane ed infette.;)

Comunque non la installare,che vuoi che ti dica,però stare a ripetere continuamente che questa non è la rtm,sembra quasi un modo di convincersi di qualcosa...

Altri due utenti non hanno avuto problemi con questa rtm x64,quindi come potete vedere,non è un problema di tutti.;)

ps @tutti

mi fate il piacere di fare una bella scansione? Così togliamo un paio di dubbi...:)

Oltretutto queste versioni "infarcite" sono pericolosissime perchè usano la tecnica del "code injecting" ovvero modificano il codice delle librerie di windows 7 immettendo dentro del codice maligno (trojan di solito ma anche virus) che non sono tracciati da nessun antivirus essendo inseriti direttamente nelle librerie del sistema operativo; ad esempio una delle librerie più colpite è questa

WINDOWS\system32\uacinit.dll

che è la dll che si occupa di UAC dentro a Windows 7. Vi assicuro che l unica differenza visiva tra la versione originale buona e quella modificata che contiene il trojan è la dimensione del file ma per il sistema operativo e per l'antivirus quella è la libreria dell'uac buona. Per questo sono convinto che Gervi abbia installato una versione x64 "infarcita" perchè è molto difficile mandare in crash explorer in modo così brusco come da lui descritto e perchè è ancora più difficile con un sistema pulito appena installato.

Spero che questo mio post serva da deterrente nel farvi capire la pericolosità nello scaricare versioni non ufficiali di Windows 7.

Maurizio

Maurizio,quella versione gliel'ho linkata io e stai certo che non c'è nulla di tutto questo. Gervi avrà problemi derivanti da altre cose(driver?)... Ora qui altri hanno utilizzato la stessa versione e non hanno avuto problemi,rendiamoci conto che non è un problema universale!

Basta leggere in giro per rendersene conto.;)

ps a me crashava l'explorer in vista rtm,quindi pensa un pò te quanto è fantascienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro