Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
ho editato...dicono che non si legge niente...poi c'è un'altra cosa da dire che non è un tema ufficiale quindi non so se va bene sbloccarli...

Per la questione del non leggere: è dovuto al tipo di tema. Il full glass può mandare in confusione, le scritte possono sovrapporsi a quelle delle icone sul desktop, ad esempio.

Per la questione del non va bene: come sempre Microsoft non supporta i temi non ufficiali. Non è illegale, semplicemente non considera Windows con temi che non siano ufficiali oppure fatti come vuole Microsoft (ossia con il themepack, su 7).

Per qualche giorno devo prendermi una pausa, ragazzi. :sisi: No, non è per grattarmela, sono impegnato in seggio, a lavorare su verbali e verbali. :asd: Fino a martedì al massimo riuscirò a fare brevi perlustrazioni nella tarda serata. Mi raccomando, tenete la sezione pulita e non date troppo lavoro ai colleghi. :sisi: :lol:

veh quando uscirà ff4 potremmo già avere windows 8 e aeroglass sarà superato...

eh ma io dubito che Aero Glass vada via così presto,Microsoft ci ha lavorato troppo per dirgli già addio aaha ma a me sta anche bene basta che uniformino la GUI fra tutte le componenti,soprattutto in Vista,meno in 7 però ancora presente,alcune icone e finestre sono di Windows X nemmeno ricordo,vecchie e incoerenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro