- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
passa driver booster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto anch'io problemi di driver audio con il nuovo agg.Ciao a tutti,
io ho invece un problema con l'audio... non vanno più le cuffie, nemmeno installando i driver per W8.1
ho un HP G6 che non ha i driver ufficiali per W10 ma fino all'ultimo update andava tutto bene: suggerimenti?
Speccy mi dice che ho "IDT High Definition Audio CODEC"
se aiuti perchè ti devo uccidere?Ho avuto anch'io problemi di driver audio con il nuovo agg.
Per me si è risolto da solo e non so come (naturalmente conta il risultato ed è meglio non chiedersi il perchè delle cose con windows... @Federico83 ora mi uccide :D). Vai nella vecchia schermata del Pannello di Controllo, Hardware e suoni... sotto "audio", appena ho fatto per aprire mi ha avvertito che c'era un problema con i driver e se volevo risolverlo... :look: Yes Sure.. risolto
pensavo alla filosofia del " si è risolto, non facciamoci troppe domande"se aiuti perchè ti devo uccidere?
Devi scusarmi, ma ho fatto come hai descritto...il broblema rimane.ti descrivo come faccio, clicco con il tasto destro su start, entro sul prom dei comandi amministratore, scrivo mounvol X: /D mi esce impossibile trovare il file specificato...sono preoccupato devo portarlo a un centro assistenza? grazieda start scrivi cmd tasto destro esegui come amministratore e dentro il cmd scrivi
Codice:mountvol X: /D dove x è la nuova unità
2 cose scritte 2 orroriDevi scusarmi, ma ho fatto come hai descritto...il broblema rimane.ti descrivo come faccio, clicco con il tasto destro su start, entro sul prom dei comandi amministratore, scrivo mounvol X: /D mi esce impossibile trovare il file specificato...sono preoccupato devo portarlo a un centro assistenza? grazie
non esiste che io fornisca assistenza remota e se fossi un malintenzionato?Non possiamo collegarci con TeamViewer? faccio solo errori :muro:
A me il "cmd" non si avvia più come amministratore.
Se lo avvio in modalità normale va, se faccio tasto dx + avvia come admin non succede nulla!!!!
Vai in Cortana e scrivi
avvio
(invio)
alla finestra di gestione che si apre, vai su: File -> Esegui nuova attività
scrivi
cmd
flegga sotto (crea attività con privilegi di amministratore)
(OK)
Non non si rimette a funzionare, il metodo descritto attiva il servizio ovviando a quello che si disattiva (causa sconosciuta, servizio ancora non identificato).Appena fatto un aggiornamento di Windows e riavviato
Nel modo da te descritto funziona ma col tasto dx ancora no.