UFFICIALE Windows 1803 "April 2018 Update"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma avevo già impostato il ritardo di 6 mesi, ne sono passati manco 4

Pensavi di farli fessi eh?:deserto:
Ti seguono anche in bagno e sanno tutto di te...:asd:

scusate sapete in quale cartella lo scarica? perchè deve essere riuscito a scaricare qualcosa che ha occupato almeno 3GB e me ne rimanevano 4 liberi sul pc

Sono cartelle nascoste attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste.
Avvia pulizia disco e fai la pulizia della cache di windows update

Ultima modifica:
È un po’ anacronistica come scelta.
Hai qualche problema specifico con qualche software o driver?

Ma semplicemente si sa che quando esce una cosa nuova ha bug poi sistemati. Come è ora? Tutto risolto? Non ho av in tempo reale di terze parti

Se hai la pro esci dal canale semestrale mirato ed entra nel semestrale. Altrimenti imposta il rimando degli aggiornamenti delle funzionalità a 365 giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie ho messo il ritardo nuove funzioni a 90gg ed è scomparso da w update!
vai hanno rimesso pure moviemaker XD

grazie, quello noto di averlo già di recente. forse è una delle cose scaricate che mi ha occupato spazio. sono ancora a 1709

salve , non so sei sia la sezione giusta però dopo la presentazione delle nuove gpu da parte di nvdia mi è venuta in mente una cosa che avevo letto mesi fa su internet ovvero si parlava di "RAY TRACING" : le nuove gpu presentano un modulo apposito, le vecchie gpu invece no e avevo visto che window 10 permetteva l'utilizzo di tale tecnologia anche a chi non disponesse dell'hardware adeguato, mediante delle librerie apposite già presenti nel sistema operativo e ovviamente i driver dedicati è vera questa cosa o ho per forza bisogno di una turing per sfruttare il ray tracing ?

lo fanno solo che quelle nuove usano il modulo ..le pascal no quindi ovviamente le prestazioni saranno inferiori così mi hanno detto ...però appunto leggevo qualcosa come ho detto sopra che windows 10 permetteva l'uso del ray tracing anche a gpu senza modulo dedicato ..quello intendevo per hardware mi sono espresso male attraverso librerie presenti nel sistema operativo ..del tipo ok non ho quel cose rt core però ho un software che lo emula così avevo letto ..poi posso aver capito male

Vorrei segnalare che da questa versione, nella variante a 64 bit, in alcuni sistemi non continua il boot se è abilitato il vt-d nel bios.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro