UFFICIALE Windows 1803 "April 2018 Update"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarica manualmente l’aggiornamento ed installalo, dovrebbe funzionare.
Cerca su google la sigla KB...... in genere tra i primi link c’è il download ufficiale microsoft

state iniziando a ricevere la nuova Kb? io per ora ho il pc spento e fino a questa sera non avrò info

Scarica manualmente l’aggiornamento ed installalo, dovrebbe funzionare.
Cerca su google la sigla KB...... in genere tra i primi link c’è il download ufficiale microsoft
Non è un aggiornamento "minore" non sembra esserci la sigla KB "classica"...

ed ecco qui dopo le 18.30 è arrivato un comulative update 1525799638199.webp

Forse M$ comincia ad ascoltare le richieste degli utenti
1525800222920.webp
con questo è possibile limitare la larghezza di banda e la quantità degli update presenti

per chi dovesse riscontrare problemi dopo l'applicazione dell'aggiornamento di ieri, posto questo articolo con fix reperibile anche nella MS community

No link a blog personali edit by mod Federico83

con questo è possibile limitare la larghezza di banda e la quantità degli update presenti

rispetto alla versione 1709 hanno aggiunto la dicitura "aggiornamenti in primo piano"(almeno rispetto w10 pro). Se uno abilita quelle caselline, le percentuali che si vedono, sono già inferiori rispetto alla banda che si prenderebbero gli aggiornamenti con l'ottimizzazione che scrivono (in alto) di fare già loro?

Ho provato questo metodo ma niente da fare. Mi tocca aspettare ancora.
Il problema è che non riesco ad interrompere lo scaricamento dell'aggiornamento e quindi almeno "ogni tanto" devo provare a fare il riavvio e installazione...

Ho un dell ispiron e dopo l'aggiornamento alla 1803 prima l'installazionr si è bloccata al 98% per ore, sono stato quindi costretto a forzare il riavvio e dopo qualche secondo di caricamento del desktop lo schermo mi diventa nero. L'unica soluzione che mi rimane e schiacciare ctrl+alt+canc e provare ad entrare in modalità provvisoria. Non riesco però a trovare un punto di ripristino o un qualsiasi altro modo per sistemare il danno prodotto dall'aggiornamento! Avete soluzioni da propormi?

Ho un dell ispiron e dopo l'aggiornamento alla 1803 prima l'installazionr si è bloccata al 98% per ore, sono stato quindi costretto a forzare il riavvio e dopo qualche secondo di caricamento del desktop lo schermo mi diventa nero. L'unica soluzione che mi rimane e schiacciare ctrl+alt+canc e provare ad entrare in modalità provvisoria. Non riesco però a trovare un punto di ripristino o un qualsiasi altro modo per sistemare il danno prodotto dall'aggiornamento! Avete soluzioni da propormi?
prova da un'altro pc a creare una pen di installazione e fare boot per riparare o cercare di tornare al punto precedente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro