UFFICIALE Windows 1803 "April 2018 Update"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 sono le cose o è impallato il bios o è la chiavetta fatta male...

Ho provato anche a resettare il BIOS (cui comunque accedevo correttamente). Ho fatto anche una seconda chiavetta, una volta con lo strumento Microsoft e una volta con Rufus + ISO. Stesso risultato.

con la politica di Microsoft no

Chissà se da qui a gennaio 2020 la situazione migliorerà un po'.

Mi sono ricordato che per Windows 10 Pro è disponibile anche il semestrale oltre a quello semestrale mirato.
Nel canale semestrale è possibile ricevere l' aggiornamento per i nuovi feature update solo dopo l'avvenuta gestione, da parte di Microsoft, di un numero sufficiente di feedback da parte degli utenti.

C'è un modo per fare l'' aggiornamento feature update successivo (es. il 1803 che è uscito da pochissimo) senza che si crea un' altra cartella di windows ed un altro utente?

che aiuto vuoi? se non riesci aspetta l'8 maggio che dovrebbe uscire un update che forse risolve alcuni problemi
Su come poter installare l’aggiornamento senza incorrere al blocco e ripristino della versione precedente?!?

Qualcuno ha qualche idea o ha letto se c’è una situazione simile?
Grazie

Provato già con un avvio pulito disattivando programmi inutili ecc?

Provato già con un avvio pulito disattivando programmi inutili ecc?

Ho fatto con modalità provvisoria.

Se intendi questo:

Come si ottiene un avvio pulito con Windows 10 e 8.1?

Cliccate "WIN + X";
Scegliete “Gestione attività” dal menù a tendina che si aprirà;
Cliccate sulla linguetta “Avvio” e disabilitate i servizi non necessari.

Non ho specificatamente provato ma non ho antivirus o programmi particolari in avvio. Cerco di tenerlo pulito.

troppi casini, io aspetto ad aggiornare almeno tra un mese e prima una bella immagine con Acronis

massì vedrai che faranno una patch per risolvere i problemi attuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro