UFFICIALE Windows 1803 "April 2018 Update"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggevo da qualche parte che la patch è prevista per l'8 maggio e che nel frattempo avevano rilasciato spiegazioni su come fixare a mano i problemi...alla fine è stato un buon investimento passare a 10 pro prima dell'aggiornamento :asd: hehe lucky me :asd:

Chissà se da qui a gennaio 2020 la situazione migliorerà un po'.

Mi sono ricordato che per Windows 10 Pro è disponibile anche il semestrale oltre a quello semestrale mirato.
Nel canale semestrale è possibile ricevere l' aggiornamento per i nuovi feature update solo dopo l'avvenuta gestione, da parte di Microsoft, di un numero sufficiente di feedback da parte degli utenti.

C'è un modo per fare l'' aggiornamento feature update successivo (es. il 1803 che è uscito da pochissimo) senza che si crea un' altra cartella di windows ed un altro utente?
leggevo da qualche parte che la patch è prevista per l'8 maggio e che nel frattempo avevano rilasciato spiegazioni su come fixare a mano i problemi...alla fine è stato un buon investimento passare a 10 pro prima dell'aggiornamento :asd: hehe lucky me :asd:
Hai Windows 10 Pro?

scusate ho provato a cercare windows 10 pro semestrale ma non ho capito nulla, anche io ho il pro, che vantaggi avrei in termini di aggiornamenti? cosa dovrei fare per averli? grazie scusate

EDIT: no scusate trovato qui https://www.ilsoftware.it/articoli....-Windows-10-eseguirlo-da-professionisti_16001

è una cosa meravigliosa perchè tanto gli aggiornamenti sicurezza li ricevi

Ultima modifica:
non so se sia la sezione giusta , ma dopo l'update non mi trovo più il gruppo home nel senso che se vado su pannello di controllo non ci sta più ...ho letto che lo hanno eliminato o sostituito con qualcosa :look:, dato che ho due pc condividevo i file e volevo sapere se ci stava un modo per per ripristinare questa funzione o a limite quale era l'alternativa

scusate ho provato a cercare windows 10 pro semestrale ma non ho capito nulla, anche io ho il pro, che vantaggi avrei in termini di aggiornamenti? cosa dovrei fare per averli? grazie scusate

EDIT: no scusate trovato qui https://www.ilsoftware.it/articoli....-Windows-10-eseguirlo-da-professionisti_16001

è una cosa meravigliosa perchè tanto gli aggiornamenti sicurezza li ricevi
io sono passato direttamente per "l'editor criteri di gruppo locali" e gli ho detto (con le buone) che se vuole aggiornare qualcosa lo deve chiedere a me, ci siamo capiti subito :asd:
secondo me i nomi giusti da dare erano:
-10 insider, roba da girone dell'inferno
-10 insider pro, dove "pro" non sta più per "professional" come ai tempi di xp e 7, sta a dire che paghi un extra per avere dei poteri in più, che sono stati tolti dalle versioni base...come con le app da 2€ sul play store :nono:
la mia non è tanto una battuta, perché se ci si pensa è davvero così che sta funzionando...

non so se sia la sezione giusta , ma dopo l'update non mi trovo più il gruppo home nel senso che se vado su pannello di controllo non ci sta più ...ho letto che lo hanno eliminato o sostituito con qualcosa :look:, dato che ho due pc condividevo i file e volevo sapere se ci stava un modo per per ripristinare questa funzione o a limite quale era l'alternativa
non so dirti ma a grandi linee leggevo che sì, è stato rimosso il gruppo home, ma dovrebbe comunque funzionare tutto come prima (dovrebbe)...hai fatto un tentativo ?

adesso vedo cmq sto provando a condividere ma non mi da nulla :muro: di solito era molto immediato :skept:

adesso vedo cmq sto provando a condividere ma non mi da nulla :muro: di solito era molto immediato :skept:
Anch'io ho scoperto che hanno tolto gruppo home. Adesso devi mettere user e password del tuo account (del PC che devi condividere) per mettere in rete e condividere i file. Ciao

Aggiorno la mia situazione.
Questo è il codice del mio errore: 0xc1900101
Codice di interruzione: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED

Fastidioso perchè ogni volta riprova a scaricare l'aggiornamento e mi chiede il riavvio (con conseguente errore);

Ho provato avvio super pulito (ho quasi bloccato tutto), niente da fare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro