Giuseppe Sabia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Se hai la CPU supportata e l’abilitazione de TPM, secondo me puoi fare l’upgradeCiao ragazzi!
Qualcuno sa fino a quando sarà gratuito l'upgrade da Win10 a Win11?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai la CPU supportata e l’abilitazione de TPM, secondo me puoi fare l’upgradeCiao ragazzi!
Qualcuno sa fino a quando sarà gratuito l'upgrade da Win10 a Win11?
potresti vedere su whokeys e con il codice sconto pd20 al carrello dei Prodigeek hai lo scontoLa migliore offerta Windows 11 Pro al momento qual è?
conviene più cosìConviene comprare il seriale di Windows 10, costa meno e attiva anche Windows 11
potresti vedere su whokeys e con il codice sconto pd20 al carrello dei Prodigeek hai lo sconto
Il pc è 100% compatibile con win11? che cpu ha?vorrei installare windows 11 su un SSD che hai già windows 11.
ho creato la chiavetta usb di installazione ma mi dice che il mio pc non lo supporta....ma se ce l'ho già???
la prima volta ho aggiornato da 10 a 11, dopo aver abilitato nel bios tutto quello che windows 11 richiede e adesso mi dice che non posso installarlo da 0? com'è possibile? non voglio dover installare 10 e poi fare l'upgrade ogni volta che voglio reinstallare
Certo che si può. Sicuramente hai fatto qualche pastrocchio tra secureboot/uefi/gpt.ok no mi sa che son stato io ma perchè ho dovuto farlo
Se attivo il secure boot non riesco più ad avviare windows 10 che è su un altro SSD. possibile che quindi non si possa avere un ssd con windows 10 e uno con windows 11 in contemporanea?
Non è proprio così se nel bios disattivi il CSM e metti su UEFI only windows 10 si installa in automatico in modalità uefi con partizione gptnon c'è nessun pasticcio. se abilito va windows 11, se disabilito va windows 10. non è che ci sono altre opzioni.
l'unica differenza non è nel boot ma nelle partizioni. non l'ho scelto io ma quando si installa windows 10, di default la partizione è MBR Legacy. Per poter fare l'update a windows 11, l'altro ssd l'ho convertito in GPT Uefi