Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè usare rufus e tool simili scusa? Usa il windows media creation tool, il tool ufficiale di microsoft che ti scarica già di suo l'ultima versione e te la "masterizza" su una chiavetta...Buonasera a tutti,
Ho scaricato la ISO di W11 dal sito Microsoft,
Ho scaricato l'ultima versione di Rufus (3.21), caricato la ISO,
NON MI APPARE IL MENU' A TENDINA CON LA OPZIONE PER BYPASSARE I REQUISTI MINIMI
Visualizza allegato 453132
Per sicurezza ho provato anche con la versione 3.16 di Rufus mostrata nella guida.. E le versioni non portable.. Stessa storia.
Any idea?
Grazie mille.
Ma perchè usare rufus e tool simili scusa?
Usa il windows media creation tool, il tool ufficiale di microsoft che ti scarica già di suo l'ultima versione e te la "masterizza" su una chiavetta...
nessun problema. metti pure win 11. al massimo se fosse vero, su alcuni pc ti spunta nell'angolino un mini scritta di fare attenzione che il pc non è ufficialmente supportato. ma esiste già il metodo per eliminare la scritto che è un mero avviso, non una limitazione all'uso. sul mio pc con q9400 quindi molto più vecchio del tuo non è ancora apparso nulla e funziona benissimo. vai tranquilloBuonasera a tutti.
Ho un notebook con i7 di terza generazione su cui è installato Win10 originale che però ho letto non sarà più supportato da ottobre 2025.
Ovviamente il notebook non è compatibile con Win11 ma nel caso volessi installarlo bypassando le incompatibilità, ci sarebbero problemi per la sicurezza?
Edit: errore mio non aver letto la prima pagina. A questo punto meglio sfruttare fino alla fine Win10 e poi si vedrà, al limite installerò qualche versione di Linux perchè comunque il notebook per le operazioni di base va ancora benissimo, non ha senso cambiarlo.
verifica ci siano i driver per il tuo notebook ufficiali per win11, quelli generici potrebbero dare problemi, o solamente limitare qualche funzioneBuonasera a tutti.
Ho un notebook con i7 di terza generazione su cui è installato Win10 originale che però ho letto non sarà più supportato da ottobre 2025.
Ovviamente il notebook non è compatibile con Win11 ma nel caso volessi installarlo bypassando le incompatibilità, ci sarebbero problemi per la sicurezza?
Edit: errore mio non aver letto la prima pagina. A questo punto meglio sfruttare fino alla fine Win10 e poi si vedrà, al limite installerò qualche versione di Linux perchè comunque il notebook per le operazioni di base va ancora benissimo, non ha senso cambiarlo.