Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pare che l' aggiornamento KB5023706 possa rallentare l'SSD. prova a disinstallare quell'aggiornamentoUltimamente w11 mi si è rallentato parecchio, l'installazione è di Gennaio 22 quando ho messo su i5 Alder lake & co
Lo spazio su disco è abbondante, circa 200GB liberi sui 500 il disco è il solito Crucial MX300 che non ha mai dato problemi
niente di grave come prestazioni, però da un avvio fulmineo appena installato sono arrivato a 15-20 sec.
c'è qualche pulizia che potrei fare? altri barbatrucchi?
posso dire che è migliorato dopo la rimozione della patch... grazie microsoft per incasinare le cose ad ogni updatepare che l' aggiornamento KB5023706 possa rallentare l'SSD. prova a disinstallare quell'aggiornamento
però me lo reinstalla ogni giorno, non si può escluderlo in qualche modo?
graziepenso faccia al caso tuo.![]()
Come disattivare gli aggiornamenti automatici di Windows 11
Volete disattivare gli aggiornamenti automatici di Windows 11? In questo articolo vi spieghiamo come fare!www.tomshw.it
Grazie per la risposta,ok allora farò l'aggiornamento.ciao, funziona tutto alla pari, senza problemi anche su pc non ufficialmente supportati