GUIDA Windows 11 - Primi passi, problemi e soluzioni

Pubblicità
salve
ho un asus x53sd-sx191v del 2012. chiedo informazioni se posso installare win11 o win10.
qualsiasi consiglio vi ringrazio fin da ora?
Buona giornata

ciao, ha un i7 2670qm? sono anni che il mio funziona a meraviglia con win 10. Installato a suo tempo come insider. Potrebbe funzionare anche con win 11, ma non te lo consiglio. Avresti più problemi con gli aggiornamenti che vantaggi dato che sono quasi identici, e molte delle cose che usciranno su win 11 ci saranno anche su 10, alcune anche se parzialmente. quindi no. aggiorna sicuramente, ma a 10

salve
ho un asus x53sd-sx191v del 2012. chiedo informazioni se posso installare win11 o win10.
qualsiasi consiglio vi ringrazio fin da ora?
Buona giornata
Windows 10 senza problemi.
Anche se potevi installare Windows 11 non te lo avrei consigliato dato che non è ancora maturo.

ho preso un portatile con windows 11 già installato , ogni tanto la connessione wifi s'interrompe ... che balle !?

da windows 11 posso fare un'installazione pulita di windows 10 ?

se è un HP, vai sul sito del produttore e scarica i driver wifi. Può essere che con un aggiornamento windows abbia fatto il cafone ed installato i suoi

si è nativo win11 , ... si comunque mi farebbe fatica reinstallare tutto il SO.. lo tengo win11 spero di risolvere con la WI FI

salve a tutti, stavo leggendo la guida perché pensavo di passare a win11, ma volevo chiedervi c'è per caso qualche servizio/funzionalità che su win10 è presente e invece manca su win11 ? grazie

scusate se rifaccio una domanda simile a quella già fatta.

Ogni tanto in Windows11 la wifi si disconnette e nel tentativo di riconnetterla il portatile si blocca...
l'unico modo è spegnerlo.
Bug di windows ? oppure cosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro