GUIDA Windows 11 - Primi passi, problemi e soluzioni

Pubblicità
In alternativa controlla il nome corretto della scheda wireless che hai e vai a prendere i ldirver più aggiornato direttamente da loro.
Immaginiamo che il tuo hp monti una scheda AX6600 di intel, se vedi che il driver fornito sul sito hp fa gli stessi capricci, prova con quello direttamente dal sito intel.

Ciao a tutti è da un po di giorni che in windows update compare la possibilità di passare a windows 11,ora io vorrei sapere se mi conviene o no.Ho alcuni dubbi tipo la licenza di windows 10 rimarrà valida anche per l'11? e poi funzionerà tutto senza problemi,tipo driver video,launcher dei giochi e giochi stessi e scheda wifi?,no perché non vorrei ritrovarmi con un pc incasinato,voi cosa mi potete consigliare grazie ciao.

A qualcuno è uscito l'update per la nuova versione di W11 22H2? Non mi trova ancora niente, so che è uscito ieri, vorrei capire se andrà a scaglioni.

Ciao a tutti è da un po di giorni che in windows update compare la possibilità di passare a windows 11,ora io vorrei sapere se mi conviene o no.Ho alcuni dubbi tipo la licenza di windows 10 rimarrà valida anche per l'11? e poi funzionerà tutto senza problemi,tipo driver video,launcher dei giochi e giochi stessi e scheda wifi?,no perché non vorrei ritrovarmi con un pc incasinato,voi cosa mi potete consigliare grazie ciao.
Salvo esigenze particolari, ha senso aggiornare

Riguardo l'update di Windows 11 v. 22H2, vi confermo che continua a non comparirmi, ma sembra essere un problema legato a dei driver e processori di 11 generazione. A quanto pare, leggendo in giro, Microsoft ha bloccato l'update momentaneamente fin quando non risolverà il problema che sembra provocare schermata blu.

Riguardo l'update di Windows 11 v. 22H2, vi confermo che continua a non comparirmi, ma sembra essere un problema legato a dei driver e processori di 11 generazione. A quanto pare, leggendo in giro, Microsoft ha bloccato l'update momentaneamente fin quando non risolverà il problema che sembra provocare schermata blu.
Non credo. L'update ha data ufficiale il 20 settembre, ed uscendo a scaglioni, come l'aggiornamento a win 11 da parte degli utenti win 10, avviene gradualmente e non in 2 giorni, molte volte anche settimane
1663830297404.webp

Non credo. L'update ha data ufficiale il 20 settembre, ed uscendo a scaglioni, come l'aggiornamento a win 11 da parte degli utenti win 10, avviene gradualmente e non in 2 giorni, molte volte anche settimane
Visualizza allegato 441954
Assolutamente, ma mi hanno lasciato il dubbio dato che sono possessore proprio di un processore di 11 gen, anche perché tutti quelli che conosco hanno gia aggiornato, poi, se mi dovesse arrivare, meglio.
https://thewincentral.com/windows-1...or-your-pc-microsoft-details-blocking-issues/ "Questo è il link dove ho letto la notizia".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro