UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Che ladrata: gli aggiornamenti che richiedono riavvio puoi posticiparli, ma se vuoi spegnere il PC ti fa aggiornare per forza

Che ladrata: gli aggiornamenti che richiedono riavvio puoi posticiparli, ma se vuoi spegnere il PC ti fa aggiornare per forza
eh bhe è normale come cosa... se spegni il pc è perchè ti stai allontanando da esso quindi a te non cambia nulla se rimane acceso o meno tanto il tuo obbiettivo finale è spegnerlo

- - - Updated - - -

comunque se vuoi trucchetto riavvio avanzato (shift riavvia) vai in impostazioni del bios e lo spegni quando entra nel bios....
o al massimo di di riavviare e lo spegni al nuovo boot semplicemente

Accende riavvio dice "aggiorna e riavvia "

- - - Updated - - -

Ma poi scusate , quando viene scaricato redstone, che nome ha l'aggiornamento . Cioè in impostazioni -> aggiornamenti vedo proprio scritto anniversary update o cosa ? Grazie

- - - Updated - - -

ecco di preciso quello che cerca di installarmi è questo KB3176493. che non riesco a capire se sia l'anniversary (e ne sono preoccupato visti i problemi causati ad altri)

- - - Updated - - -

sembra, ma non sono sicuro, di no. che il kb dell'anniversary sia 3176495

Accende riavvio dice "aggiorna e riavvia "

- - - Updated - - -

Ma poi scusate , quando viene scaricato redstone, che nome ha l'aggiornamento . Cioè in impostazioni -> aggiornamenti vedo proprio scritto anniversary update o cosa ? Grazie

- - - Updated - - -

ecco di preciso quello che cerca di installarmi è questo KB3176493. che non riesco a capire se sia l'anniversary (e ne sono preoccupato visti i problemi causati ad altri)

- - - Updated - - -

sembra, ma non sono sicuro, di no. che il kb dell'anniversary sia 3176495
A me non ha mai causato problemi... Bhooo

salve raga :) per caso pure a voi se formattate e mettete windows 10 anniversary update vi crea negli utenti "defaultuser0" una cosa del genere :)?

nnt :) ma voglio capire il pechè ;) , cmq ho visto su answers.microsoft solo che era in inglese ,che dovrebbe essere un bug della iso,ora domani prova a rimettere sulla penna windows 10 tramite il mediacretiontool....

Sera, se formatto e cambio scheda madre e processore, devo riattivare la mia licenza con il product Key di win 8 che avevo all'inizio?

Sera, se formatto e cambio scheda madre e processore, devo riattivare la mia licenza con il product Key di win 8 che avevo all'inizio?
Processore va bene... Scheda madre NO
E non andrebbe key win 8 se la converti poi per attivare devi usare tuo account microsoft

E non andrebbe key win 8 se la converti poi per attivare devi usare tuo account microsoft
Quindi mi basterà loggare con il mio account per attivare?
Scusami mi sono perso un passaggio.

- - - Updated - - -

Ho sentito MS e ho capito ciò che intendevi. Grazie per la disponibilità.

Ho da poco aggiornato a W10 da W8.1, ho un notebook Asus N550JK, più o meno mi funziona tutto, ma quello che ha subito un rallentamento consistente è la navigazione web, le pagine fanno fatica ad essere renderizzate, poi se apro più schede assieme non vi dico. Uso di default Chrome, ma stessa cosa succede con Edge

A seguito dell'aggiornamento ho notato che i fps nei giochi sono molto più bassi e ci sono frequentissimi cali... Per esempio su wow stanno fissi a 60 massimi sia che metta la grafica ad ultra che a bassa(anzi quando metto basso spesso stanno sui 30) con frequenti cali. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è sa come risolvere?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro