UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ma vera sta ennesima cavolta di microsoft che dopo ultimo AGGIORNAMENTO.... ora win 10 NON riconosce piu i dischi fissi esterni ? e ms lo sa e deve fare una patch ??? ASSURDO !!!

A me nn è ancora successo...
:grat:
Neanche a me, nemmeno con quelli interni (4)!:boh:

Qualcuno mi riesce a spiegare come dovrei fare per aggiungere Google come motore di ricerca predefinito in Edge?

Se vado nelle impo in edge nella lista dei motori di ricercanon non ho il pulsante "aggiungi" :

Visualizza allegato 214374

:cav::cav::cav::cav:

Il pulsante aggiungi non ce l'ho nemmeno io, ma la voce "Google" si.
Forse perché l'avevo già impostato così prima dell'AU e, avendo aggiornato mantenendo le impostazioni esistenti, tale è rimasto.

Hai fatto l'installazione pulita?

Forse perché l'avevo già impostato così prima dell'AU e, avendo aggiornato mantenendo le impostazioni esistenti, tale è rimasto.

no ho aggiornato con assistente aggiornamento... ma è uguale a prima del AU non avevo Google neanche prima :cry:
Ci deve pur essere un modo per aggiungerlo...

Qualcuno mi riesce a spiegare come dovrei fare per aggiungere Google come motore di ricerca predefinito in Edge?

Se vado nelle impo in edge nella lista dei motori di ricercanon non ho il pulsante "aggiungi" :

Visualizza allegato 214374

:cav::cav::cav::cav:
Prova così:
Apri Explorer --> clicca sui 3 puntini in alto a destra --> vai su impostazioni --> nella voce "apri microsoft edge con" metti apri una o più pagine specifiche --> inserisci l'url di Google e clicchi sull'icona di salvataggio che ci sta accanto.

Prova così:
Apri Explorer --> clicca sui 3 puntini in alto a destra --> vai su impostazioni --> nella voce "apri microsoft edge con" metti apri una o più pagine specifiche --> inserisci l'url di Google e clicchi sull'icona di salvataggio che ci sta accanto.
ottimo ho risolto così!
Grazie mille stavo impazzendo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Qualcuno è insider,nel canale veloce? Ha problemi con la build 1495.1000

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

A me è successo con il mio wd blue da 1tb. Si disconnetteva e non c'era verso di farlo funzionare se non spegnendo il computer, staccando il cavetto sata e riaccendendo tutto. Una tragedia

ciao a tutti,
infine ho scaricato anniversary update e, come presagivo da insider, alcune cose non mi piacciono.

pincipale (per ora) : qualcuni sa come togliere " chiedimi qualcosa " di cortana e rimettere come prima " cerca in windows" o qualcosa del genere..insomma far sparire cortana. grazie

- - - Updated - - -

anche chrome non mi va più dopo l'aggiornamento. non carica nulla, neanche la home. neacnhe la pagina impostazioni..nulla ..dice solo "si è verificato un problema con la visualizzazione di questa pagina" e non ti apre neanche i dettagli dell'errore

- - - Updated - - -

edit: ho reinstallato chrome ,dopo averlo rimosso in maniera avanzata con revo e il problema pare risolto

ciao a tutti,
infine ho scaricato anniversary update e, come presagivo da insider, alcune cose non mi piacciono.

pincipale (per ora) : qualcuni sa come togliere " chiedimi qualcosa " di cortana e rimettere come prima " cerca in windows" o qualcosa del genere..insomma far sparire cortana. grazie

- - - Updated - - -

anche chrome non mi va più dopo l'aggiornamento. non carica nulla, neanche la home. neacnhe la pagina impostazioni..nulla ..dice solo "si è verificato un problema con la visualizzazione di questa pagina" e non ti apre neanche i dettagli dell'errore

- - - Updated - - -

edit: ho reinstallato chrome ,dopo averlo rimosso in maniera avanzata con revo e il problema pare risolto
Ma solo io da insider mai un problema? Bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro