UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
A seguito dell'aggiornamento ho notato che i fps nei giochi sono molto più bassi e ci sono frequentissimi cali... Per esempio su wow stanno fissi a 60 massimi sia che metta la grafica ad ultra che a bassa(anzi quando metto basso spesso stanno sui 30) con frequenti cali. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è sa come risolvere?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

prova a rimuovere i driver video con ddu e installare gli ultimi rilasciati per la tua scheda video

prova a rimuovere i driver video con ddu e installare gli ultimi rilasciati per la tua scheda video
Ci ho provato perché oltre al problema degli fps mi si è presentato un altro problema. Praticamente quando avvio un gioco e il PC passa alla dedicata ci sono problemi nella visualizzazione degli elementi non fissi. È come se si creassero dei buchi sulle texture che vanno e vengono sfarfallando. Non so se mi sono spiegato, ho provato a fare un ripristino del PC ma non cambia nulla... Se formattassi e reinstallassi Windows 10 la licenza sarebbe ancora valida o ormai è validità solo per l'anniversary?

Ci ho provato perché oltre al problema degli fps mi si è presentato un altro problema. Praticamente quando avvio un gioco e il PC passa alla dedicata ci sono problemi nella visualizzazione degli elementi non fissi. È come se si creassero dei buchi sulle texture che vanno e vengono sfarfallando. Non so se mi sono spiegato, ho provato a fare un ripristino del PC ma non cambia nulla... Se formattassi e reinstallassi Windows 10 la licenza sarebbe ancora valida o ormai è validità solo per l'anniversary?

la licenza è valida

Ma come faccio a scaricare una build precedente? Su internet trovo sempre e solo il media creation tool che non mi fa scegliere quale versione scaricare quindi suppongo stia andando con l'ultima :s

vai tranquillo con l'ultima build
Eh ma il mio problema è proprio l'ultima build. Non funziona la dedicata nei giochi e non riesco nemmeno a vedere un video su YouTube con l'integrata per dirti. Per non parlare del rallentamento generale e del Wi-Fi che non si connette finché non disinstallo l'ultimo mini aggiornamento. Praticamente una tragedia

Eh ma il mio problema è proprio l'ultima build. Non funziona la dedicata nei giochi e non riesco nemmeno a vedere un video su YouTube con l'integrata per dirti. Per non parlare del rallentamento generale e del Wi-Fi che non si connette finché non disinstallo l'ultimo mini aggiornamento. Praticamente una tragedia

fai una installazione pulita vedrai che scompariranno questi problemi

Con questo PC conviene fare l'upgrade a windows 10? (attualmente ho Windows 7 e va abbastanza bene):

Intel Core 2 Duo CPU T5800 @ 2.00 Ghz
3 GB di RAM
ATI Mobility Radeon HD 3400 series

Ho installato windows 10 su un P7450, su un T5800, su un i5 prima versione uscita e in tutti e tre i casi non ho rilevato rallentamenti.

ma vera sta ennesima cavolta di microsoft che dopo ultimo AGGIORNAMENTO.... ora win 10 NON riconosce piu i dischi fissi esterni ? e ms lo sa e deve fare una patch ??? ASSURDO !!!

Qualcuno mi riesce a spiegare come dovrei fare per aggiungere Google come motore di ricerca predefinito in Edge?

Se vado nelle impo in edge nella lista dei motori di ricercanon non ho il pulsante "aggiungi" :

Cattura.webp

:cav::cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro