I
Il cecchino Jackson
Ospite
Che ladrata: gli aggiornamenti che richiedono riavvio puoi posticiparli, ma se vuoi spegnere il PC ti fa aggiornare per forza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh bhe è normale come cosa... se spegni il pc è perchè ti stai allontanando da esso quindi a te non cambia nulla se rimane acceso o meno tanto il tuo obbiettivo finale è spegnerloChe ladrata: gli aggiornamenti che richiedono riavvio puoi posticiparli, ma se vuoi spegnere il PC ti fa aggiornare per forza
comunque se vuoi trucchetto riavvio avanzato (shift riavvia) vai in impostazioni del bios e lo spegni quando entra nel bios....Che ladrata: gli aggiornamenti che richiedono riavvio puoi posticiparli, ma se vuoi spegnere il PC ti fa aggiornare per forza
A me non ha mai causato problemi... BhoooAccende riavvio dice "aggiorna e riavvia "
- - - Updated - - -
Ma poi scusate , quando viene scaricato redstone, che nome ha l'aggiornamento . Cioè in impostazioni -> aggiornamenti vedo proprio scritto anniversary update o cosa ? Grazie
- - - Updated - - -
ecco di preciso quello che cerca di installarmi è questo KB3176493. che non riesco a capire se sia l'anniversary (e ne sono preoccupato visti i problemi causati ad altri)
- - - Updated - - -
sembra, ma non sono sicuro, di no. che il kb dell'anniversary sia 3176495
Fallo manualmente fai primaA me ancora deve fare l'aggiornamento, chissà come funziona questo roll out
Non so di cosa tu stia parlando ma che effetti negativi ti da questo?salve raga :) per caso pure a voi se formattate e mettete windows 10 anniversary update vi crea negli utenti "defaultanniversary0" una cosa del genere :)?
Processore va bene... Scheda madre NOSera, se formatto e cambio scheda madre e processore, devo riattivare la mia licenza con il product Key di win 8 che avevo all'inizio?
Quindi mi basterà loggare con il mio account per attivare?Processore va bene... Scheda madre NO
E non andrebbe key win 8 se la converti poi per attivare devi usare tuo account microsoft
Ho sentito MS e ho capito ciò che intendevi. Grazie per la disponibilità.Processore va bene... Scheda madre NO
E non andrebbe key win 8 se la converti poi per attivare devi usare tuo account microsoft