UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Io sono in vacanza ma ieri mattina mi ha chiamato mia sorella dicendo che si è trovata la "fase di preparazione" durante l'accensione del pc, quindi un aggiornamento del tutto involontario. tanto per farti capire si è trovata la cartella "download" vuota e le cartelle del desktop,vuote anche quelle ... non si può mai andare via di casa in pace :(

dovrebbe aver creato una cartella windows.old controlla li dentro

La cartella Windows.old ce sicuramente ma per 10 giorni da quando hai scaricato l'update, perche si può tornare alla versione precedente. A me non é mai capitato perdere dei file, prova a scaricare qualche programma che ti trova i file cancellati

A me ancora deve arrivare l'anniversary update è normale? Poi, per chi l'ha fatto, ho letto non pochi bug/problemi...come vi state trovando?

La cartella Windows.old ce sicuramente ma per 10 giorni da quando hai scaricato l'update, perche si può tornare alla versione precedente. A me non é mai capitato perdere dei file, prova a scaricare qualche programma che ti trova i file cancellati
cosa cavolo dici... windows.old rimane finchè non usi utility di pulizia disco

Bloatware?
Che significa?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
programma spazzatura che fa cose che già il sistema può fare da solo....
cioè per alcune cose è utile ma ormai pulire il sistema non è più diventato un must siccome trovi ovunque hd da 500gb e 1tb

programma spazzatura che fa cose che già il sistema può fare da solo....
cioè per alcune cose è utile ma ormai pulire il sistema non è più diventato un must siccome trovi ovunque hd da 500gb e 1tb
Quindi consigli di disinstallare ccleaner?

Quindi consigli di disinstallare ccleaner?

mha bho lo ritengo inutile
al sistema operativo non crea minimamente problemi
mettevo solo in luce che è inutile fare pulizia dei file inutili tutto qui

anche perchè per pulire le rimanenze di aggiornamento di windows 10 è molto meglio usare l'utility pulizia disco file di sistema di windows

ragazzi é possibile ora installare windows 10 e inserire in seguito la key?parlo di installazione proveniente da win xp quindi comprando una nuova licenza di windows 10

Qualcuno potrebbe spiegare come?Perché dovrei montare un pc ma aspetto che le key arrivino via mail e non vorrei rimanere bloccato alla finestra dell'inserimento della key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro