risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 497
- Punteggio
- 121
win10 assolutamente, il più leggero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
praticamente la licenza oem di qualsiasi versione di windows si lega al bios (ovviamente puoi aggiornare il bios) della scheda madre, puoi sostituire hard disk, processore, ram , ma la scheda madre no....Perchè io tempo fa avevo letto che se cambiavi hardware come ram, cpu o mobo, windows lo riconosceva come pc "nuovo" e quindi annullava la licenza
Ma se win 8.1 va che è una meraviglia, ha senso aggiornare al 10?Ciao, è più leggero 8.1 o w10? Grazie
Ma se win 8.1 va che è una meraviglia, ha senso aggiornare al 10?
E una volta fatto l'aggiornamento e trascorsi i fatidici 30 giorni per il downgrade, si perde definitivamente la possibilità di installare di nuovo l 8.1 in futuro (con la stessa key)?
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Ciao, è più leggero 8.1 o w10? Grazie
Allora basta scaricare l iso e ricavare la key dal bios e il gioco è fatto?Se hai una ISO e una chiave di 8.1 puoi reinstalalrlo ( pulito , perdendo i dati ) quando ti pare
Allora basta scaricare l iso e ricavare la key dal bios e il gioco è fatto?
E se istallassi il so su un altro disco aggiornando quello? quando si rimonta quello vecchio con win 8.1, partirebbe senza problemi?
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Ormai mi trovo anche io a voler fare l'aggiornamento, però ho un dubbio, è così fondamentale effettuare un aggiornamento pulito? Non ho un HD su cui salvare i dati e inoltre anche altri della mia famiglia utilizzano il computer e ci vorrebbe un po' per stabilire cosa salvare e cosa no. Avrei grossi problemi aggiornando mantenendo i dati?
Buonasera a tutti :), avrei una domanda, sto installando tramite il tool di microsoft win 10 su una pennina USB, sapete se tra WIn10 e win 10 pro ci sono delle differenze sostanziali?
Grazie in anticipo per la risposta :)
Buonasera a tutti :), avrei una domanda, sto installando tramite il tool di microsoft win 10 su una pennina USB, sapete se tra WIn10 e win 10 pro ci sono delle differenze sostanziali?
Grazie in anticipo per la risposta :)
Salve, volevo aderire al programma insider tramite windows update ma 2 questioni mi preoccupano:
1) lo dovrò fare sul notebook con cui lavoro
2) gli aggiornamenti insider sono ancora instabili e potrebbero portare l'utente alla formattazione
Qualcuno di voi è un insider che può illuminarmi?
Peccato... mi interessava la parte di bash di linux su windows ma a questo punto non ne vale la pena XDIo lo sono da poco . Assolutamente da evitare ( lo dice persino MS) l'adesione sul PC da lavoro. Io uso su un dispositivo che potrei anche buttare .
- - - Updated - - -
Poi in realtà ci sono vari livelli :
- builds stabili
-aggiornamenti più rari di builds instabili
-aggiornamenti instabili veloci ( cioè appena hanno una nuova build te la appioppano (io sono questo ultimo )