UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ma sappi che se stai facendo un aggiornamento da w7 HOME per esempio , si aggiorna in HOME, mica puoi scegliere . Dipende dalla versione da cui parti

- - - Updated - - -

Io lo sono da poco . Assolutamente da evitare ( lo dice persino MS) l'adesione sul PC da lavoro. Io uso su un dispositivo che potrei anche buttare .

- - - Updated - - -

Poi in realtà ci sono vari livelli :
- builds stabili
-aggiornamenti più rari di builds instabili
-aggiornamenti instabili veloci ( cioè appena hanno una nuova build te la appioppano (io sono questo ultimo )
Veramente non devo aggiornare, devo installare il sistema operativo da zero su un computer nuovo, ma nelle opzioni di installazione del tool di Microsoft non mi appare la voce "Win 10 pro". mi serviva per sapere quale tipo di chiave di attivazione devo comprare

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Veramente non devo aggiornare, devo installare il sistema operativo da zero su un computer nuovo, ma nelle opzioni di installazione del tool di Microsoft non mi appare la voce "Win 10 pro". mi serviva per sapere quale tipo di chiave di attivazione devo comprare

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

la iso che ti scarica il tool contiene entrambi, il pro e il non pro (il vecchio home in pratica)

dunque se ti interessa w10 pro (puoi non fare installare automaticamente gli aggiornamenti) prendi una seriale di w10 pro, oem va benissimo

la iso che ti scarica il tool contiene entrambi, il pro e il non pro (il vecchio home in pratica)

dunque se ti interessa w10 pro (puoi non fare installare automaticamente gli aggiornamenti) prendi una seriale di w10 pro, oem va benissimo

Come ? Io ho pro e non me ne sono accorto . Grazie

Salve a tutt*, tra un po' passero' a win 10 anch'io, ma vorrei un chiarimento dai piu esperti: ho 2 pc (notebook e desktop) con la stessa identica versione di win 7 e chiaramente stesso product key; se ad esempio aggiorno il notebook, il pc fisso poi potro' aggiornarlo quando voglio, senza limiti di tempo , visto che a quel punto il mio pkey e' nei server di microsoft? grazie

Salve a tutt*, tra un po' passero' a win 10 anch'io, ma vorrei un chiarimento dai piu esperti: ho 2 pc (notebook e desktop) con la stessa identica versione di win 7 e chiaramente stesso product key; se ad esempio aggiorno il notebook, il pc fisso poi potro' aggiornarlo quando voglio, senza limiti di tempo , visto che a quel punto il mio pkey e' nei server di microsoft? grazie
Perchè dici chiaramente ? In realtà , a meno di licenze particolari, un key va su un solo dispositivo alla volta .

Con Win 10 è diverso, trattandosi di key "digitale".
Se aggiorni e attivi su uno, potrai si aggiornare l'altro, ma non potrai attivarlo neanche tramite telefono.

Si
Oppure ti compri a prezzi stracciati (20/30 €) una key di 8.1, scarichi la ISO dal sito Microsoft, lo installi e lo attivi, poi aggiorni a win 10

Occhio con queste key di win 10 a prezzi così bassi.
Molti, tanti sono rimasti fregati ben bene :sisilui:........ key che poi la Microsoft non attiva! ;)
Ma a che sito di riferisci ? Fino a d ora nessuno ne ha parlato male qui sul forum ( io mai usate fino ad ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro