UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Provato lo scannow, questo è il risultato:

"Protezione risorse di Windows: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati.
I dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio
C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. Si noti che la registrazione non è
supportata negli scenari di installazione offline."

Provato lo scannow, questo è il risultato:

"Protezione risorse di Windows: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati.
I dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio
C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. Si noti che la registrazione non è
supportata negli scenari di installazione offline."

Sei loggato con account amministratore? Riprova anche in modalità provvisoria.

Vorrei una conferma:
Un mio amico ha Windows 8.1 with bing, può aggiornare a Windows 10 in maniera gratuita?
Se si, si deve ancora aggiornare per forza da Windows 8.1 o si può aggiornare direttamente con l'installazione pulita senza perdere il seriale?

Vorrei una conferma:
Un mio amico ha Windows 8.1 with bing, può aggiornare a Windows 10 in maniera gratuita?
Se si, si deve ancora aggiornare per forza da Windows 8.1 o si può aggiornare direttamente con l'installazione pulita senza perdere il seriale?

Non so cosa intendi con perdere il seriale , ma è sempre meglio fare prima l'aggiornamento per essere sicuri di ottenere la licenza gratis di w10 a vita e solo dopo l'installazione pulita . Bing non lo conosco

Non so cosa intendi con perdere il seriale , ma è sempre meglio fare prima l'aggiornamento per essere sicuri di ottenere la licenza gratis di w10 a vita e solo dopo l'installazione pulita . Bing non lo conosco
E' quello che intendevo ma mi sono espresso male
Non perdere il seriale ma invalidare l'aggiornamento gratuito
Certo che è parecchio noiosa come modalità di aggiornamento
Comunque grazie

Avete presente w7 quando togli gli effetti visivi per ottenere migliori prestazioni? Cambia tutto.

invece w10 mi sembra uguale identico

Mi sono iscritto al programma insider, pur essendo inesperto. ( su un PC di cui non mi frega)X curiosità e per spingere per lo sviluppo di defender , se possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro