UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Qualcuno è riuscito a trovare l'estensione alternativa a adblock per edge? non sopporto tutte queste pubblicità, capita anche che si aprono nuove schede quando si apre un link

domandone: ho un hdd (ssd in realtà) con w8.1 pro installato.

Volevo provare w10 però mi secca se poi ho qualche problema, o se poi devo formattare per tornare indietro all'8.1

Quindi la mia domanda è: SE faccio una img del mio hdd allo stato attuale tipo con clonezilla (e me la conservo :D ) ed aggiorno a w10. IN CASO di necessità, tornando indietro e ripristinando quella img avrei problemi?

Alternativa: se installo w10 su un altro hdd da 0 e senza licenza. Quanto dura il periodo di prova?

saluti

domandone: ho un hdd (ssd in realtà) con w8.1 pro installato.

Volevo provare w10 però mi secca se poi ho qualche problema, o se poi devo formattare per tornare indietro all'8.1

Quindi la mia domanda è: SE faccio una img del mio hdd allo stato attuale tipo con clonezilla (e me la conservo :D ) ed aggiorno a w10. IN CASO di necessità, tornando indietro e ripristinando quella img avrei problemi?

Alternativa: se installo w10 su un altro hdd da 0 e senza licenza. Quanto dura il periodo di prova?

saluti

In teoria si può tornare indietro entro 30 giorni.
Quando aggiorni a win10 ti viene create una cartella per tornare a win7/8.
Funziona? Boh io non l'ho provata :D

- - - Updated - - -

Sono riuscito anche io a passare a 10, dopo 2 aggiornamenti falliti per un errore poi mi sono accorto di essere somaro io.
Serve una chiavetta usb da almeno 8gb e io ne usavo una da 4 "tanto l'iso ci sta" ma non ci stavano i file durante l'installazione evidentemente :muro:

Devo dire che tra i menu start per ora 10 è quello con cui mi trovo peggio, il migliore era 7 ma tra 8 e 10 preferisco 8.
Probabilmente è solo questione di abitudine.

L'os è ancora troppo doppio.
Ci sono 2 pannelli, a volte 2 finestre per gli stessi settaggi, ecc.

Per il resto è windows, il solito senza troppo clamore.

Non lo so, anche a me quando avevo aggiornato, poi ho fatto l'installazione pulita ed è normale
Dici che devo fare un'installazione pulita? Avevo formattato due giorni prima di aggiornare

- - - Updated - - -

Errore critico... yeee

- - - Updated - - -

Però se gli chiedo di aprire steam quello me lo apre xD

Ho provato anchio ed ha aperto "Gestione Stampa"...e aveva capito bene, c'era scritto "Apri Steam" xD

Anche a me era lento all'avvio e in generale, ma facendo l'installazione pulita e' molto piu veloce.
Cmq ogni tanto mi si freeza il pc, ho una gtx 970 con gli ultimi driver nvidia per win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro