Anche gli altri dicono così, ma io non lo trovo lento all'avvio
Ho editato UP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho editato UP
c'è un modo per colorare di celeste la barra delle applicazione come lo era in windows 7??
Che cosa hai fatto?Ho editato UP
io su firefox uso ublock origin. non è attinente lo so.Qualcuno è riuscito a trovare l'estensione alternativa a adblock per edge? non sopporto tutte queste pubblicità, capita anche che si aprono nuove schede quando si apre un link
io su firefox uso ublock origin. non è attinente lo so.
domandone: ho un hdd (ssd in realtà) con w8.1 pro installato.
Volevo provare w10 però mi secca se poi ho qualche problema, o se poi devo formattare per tornare indietro all'8.1
Quindi la mia domanda è: SE faccio una img del mio hdd allo stato attuale tipo con clonezilla (e me la conservo :D ) ed aggiorno a w10. IN CASO di necessità, tornando indietro e ripristinando quella img avrei problemi?
Alternativa: se installo w10 su un altro hdd da 0 e senza licenza. Quanto dura il periodo di prova?
saluti
Non fa mica tutto che gli dici eh. Non è programmata per quello xD
Però se gli chiedo di aprire steam quello me lo apre xD
Anche il mio è lento all'avvio... D:
Dici che devo fare un'installazione pulita? Avevo formattato due giorni prima di aggiornareNon lo so, anche a me quando avevo aggiornato, poi ho fatto l'installazione pulita ed è normale
Però se gli chiedo di aprire steam quello me lo apre xD