UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Interessa anche a me, non posso installare il driver del touchpad, mi scarica l'aggiornamento e non funziona più, avevo provato con il tool per bloccare gli update automatici ma non funziona, praticamente te li nasconde, ma ormai te li ha già scaricati, hanno fatto un guaio

- - - Updated - - -



Si Cortana è uno spasso, poi anche il modo come risponde, a volte in modo ironico, avevo letto che apprende ogni giorno sempre di più, usa l'intelligenza artificiale
Da quello che ho capito è impossibile disattivarli come si faceva prima,infatti:
Bad Request
ma probabilmente esiste qualche via d'uscita,o verrà fuori con il tempo,ho trovato un presunto tool ma in inglese,non c'ho capito niente e non avevo voglia di usare google translate :asd:
anche su quest'aspetto ci sarà da """divertirsi""" credo...
 
Mi sa di si, io ho una R9 270X e supporta le DX12 a quanto vedo.

Già, io ho controllato la mia, supporta fino alla 11.1 spero in un aggiornamento della scheda grafica

- - - Updated - - -

Da quello che ho capito è impossibile disattivarli come si faceva prima,infatti:
Bad Request
ma probabilmente esiste qualche via d'uscita,o verrà fuori con il tempo,ho trovato un presunto tool ma in inglese,non c'ho capito niente e non avevo voglia di usare google translate :asd:
anche su quest'aspetto ci sarà da """divertirsi""" credo...

Forse modificheranno questa opzione, anche perché è abbastanza rischioso per me si tratta del touchpad si può anche passare, ma per le schede grafiche? Metti che non funziona bene dopo, anche se disinstalli driver e rimetti i tuoi, te li scarica di nuovo
 
Ultima modifica:
Già, io ho controllato la mia, supporta fino alla 11.1 spero in un aggiornamento della scheda grafica

- - - Updated - - -



Forse modificheranno questa opzione, anche perché è abbastanza rischioso per me si tratta del touchpad si può anche passare, ma per le schede grafiche? Metti che non funziona bene dopo, anche se disinstalli driver e rimetti i tuoi, te li scarica di nuovo
Vabbè per le schede grafiche non mi sembra proprio che windows update abbia i privilegi per sostituire i driver,almeno le dedicate,ma per molte altre cose si..e anche se si tratta di un touchpad tu devi avere la facoltà di scegliere quale driver mettere,è assurda sta cosa!
 
Vabbè per le schede grafiche non mi sembra proprio che windows update abbia i privilegi per sostituire i driver,almeno le dedicate,ma per molte altre cose si..e anche se si tratta di un touchpad tu devi avere la facoltà di scegliere quale driver mettere,è assurda sta cosa!

Quoto! La cosa degli update non mi piace proprio. Ma daranno qualche tool o qualcosa. Anche se non è già una buona idea partire così! :D
 
Vabbè per le schede grafiche non mi sembra proprio che windows update abbia i privilegi per sostituire i driver,almeno le dedicate,ma per molte altre cose si..e anche se si tratta di un touchpad tu devi avere la facoltà di scegliere quale driver mettere,è assurda sta cosa!

Infatti, non ho scelta, ora mi ritrovo con un touchpad che funziona in parte, non ho più gesture che per me erano comode
 
Ragazzi ho un dubbio.. il mio PC è un Asus rog g30ab aggiornandolo a Windows 10 i programmi che c'erano di default quando ho preso il PC restano o vengono rimosse? Perché ho il programmino maves mxx audio per impostare l'audio che lo trovo molto comodo.. Non vorrei non ritrovarmelo più aggiornando a Windows 10.. Qualcuno che ha un Asus lo ha ritrovato dopo l'aggiornamento? Anche facendo una installazione pulita resta??
 
Ultima modifica:
Per il problema del menu start che crasha insieme a cortana togliete dal menú start il calendario e mail dovrebbe risolvere, era un bug che c'era pure negli aggiornamenti da insider. Parlò per @garamant e @Matty999
Poi comunque ha ragione @matem6 ad incavolarsi, cioè vi scazza pure leggere 2/3 pagine indietro, cavolo volete la pappa subito pronta, sforzare il ditino a spulciare qualche pagina indietro è troppo faticoso eh? e per la cronaca il problema del menú start l'ho trovato con l'amico google (questo sconosciuto) scrivendo "cortana menú start crash" non è che ci voglia la laurea lol
Scusatemi ma ci voleva è dalla pagina 70/71 che leggo sempre le solite domande.
Per il resto per il problema del crash io ho risolto in quel modo spero d'essere stato utile.
 
Ragazzi ho un dubbio.. il mio PC è un Asus rog g30ab aggiornandolo a Windows 10 i programmi che c'erano di default quando ho preso il PC restano o vengono rimosse? Perché ho il programmino maves mxx audio per impostare l'audio che lo trovo molto comodo.. Non vorrei non ritrovarmelo più aggiornando a Windows 10.. Qualcuno che ha un Asus lo ha ritrovato dopo l'aggiornamento? Anche facendo una installazione pulita resta??
Qualcuno che mi sa dire qualcosa??
 
Qualcuno che mi sa dire qualcosa??
Dovrebbe rimanere. Io con asus n56jk ho ritrovato tutte le utility. Tranne gestures che andava reinstallato per Windows 10. Sul sito asus infatti compariva tra i programmi per Windows 10 di quella Mac. Basta che vedi per il tuo modello selezionando Windows 10 se hanno messo nuove versioni delle utility che usi, se si vanno reinstallate se no rimane tutto
 
Ragazzi ma anche a voi cortana è down? in senso non funziona e ti segnala offline anche se sei connesso a internet.
 
Installato su un DELL INSPIRON 1520, Tutto a posto. Dopo un paio di riavvii, è velocissimo, sembra rinato.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top