UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Anche a me era lento all'avvio e in generale, ma facendo l'installazione pulita e' molto piu veloce.
Cmq ogni tanto mi si freeza il pc, ho una gtx 970 con gli ultimi driver nvidia per win10

Anchio ho la gtx 970 ma apparte errori di start e cortana non freeza... Per fare un'installazione pulita devo scaricare il tool della microsoft e scaricare l'iso? D:
 
Anchio ho la gtx 970 ma apparte errori di start e cortana non freeza... Per fare un'installazione pulita devo scaricare il tool della microsoft e scaricare l'iso? D:
Si scarichi il tool, poi invece di fare "aggiorna ora" fai la seconda opzione, ti scarica la iso e se vuoi te la crea su una chiavetta usb
 
Ragazzi ho messo windows 10 funziona tutto a meraviglia solo una cosa Il V-Sync mi fa laggare tutti i giochi nel senso che vanno a 3-8 fps mentre se lo disattivo vanno a 90-100 fps che diavolo succede? I driver sono gli ultimi WHLQ di Nvidia per la gtx770.
 
Devo farlo per forza su una chiavetta/CD? Perché il CD non lo ho e la chiavetta ha 3.71 GB...Ci sta sulla chiavetta?
No puoi farlo anche su un dvd, ma la chiavetta e' piu veloce.
Per lo spazio non ti so dire, io l'ho messo sulla mia da 4Gb tondi


Cmq non c'entra niente, ma per chi ha nvidia per la questione colori deve controllare dal pannello di controllo nvida/modifica della risoluzione se l'intervallo dinamico dell'outpout e' su massimo, altrimenti su limitato il range colori non e' su 0-255 e quindi non si vedono tutti i colori
 
Ultima modifica:
No puoi farlo anche su un dvd, ma la chiavetta e' piu veloce.
Per lo spazio non ti so dire, io l'ho messo sulla mia da 4Gb tondi


Cmq non c'entra niente, ma per chi ha nvidia per la questione colori deve controllare dal pannello di controllo nvida/modifica della risoluzione se l'intervallo dinamico dell'outpout e' su massimo, altrimenti su limitato il range colori non e' su 0-255 e quindi non si vedono tutti i colori

Grazie :D Farò un'installazione pulita più avanti perché ora ho provato a scaricare il tool e lo scaricava a 30kb/s pensa se dovessi scaricare i 4GB dell'iso...
 
Qualcuno ha come scheda audio "via high definition audio" ? Eventualmente funziona bene?

Fino all'ultima build beta di windows 10 a me non andava mai la scheda audio.
 
Ragazzi ho messo windows 10 funziona tutto a meraviglia solo una cosa Il V-Sync mi fa laggare tutti i giochi nel senso che vanno a 3-8 fps mentre se lo disattivo vanno a 90-100 fps che diavolo succede? I driver sono gli ultimi WHLQ di Nvidia per la gtx770.

Non so, ad esempio quando usavo unreal engine 4 su win 7 avevo qualche problema grafico, nel senso che vedevo l'anteprima del gioco in sviluppo colorata di blu o di verde, con windows 10 non lo fa più, quindi un miglioramenti c'è stato
 
A volte quando avvio il pc con windows 10, c'è il caricamento come se fosse windows 8.1 finito quello, come windows 10.
Altre volte invece carica solo come windows 10 o altre ancora come se fosse windows 8.1... Perché?
So che sembra strano ma è proprio così xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top