UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ho fatto l'upgrade da Windows 7, tramite Windows Update, tutto bene. Ho tutti i file dati che avevo, ho solo un disco. Se adesso volessi fare una installazione pulita, cosa devo fare? Cambierebbe qualcosa? Grazie
 
ho fatto l'upgrade da Windows 7, tramite Windows Update, tutto bene. Ho tutti i file dati che avevo, ho solo un disco. Se adesso volessi fare una installazione pulita, cosa devo fare? Cambierebbe qualcosa? Grazie
fatti una partizione secondaria e salvaci i tuoi file, è molto consigliato, con una sola partizione formattando perdi non solo i programmi e l' os ma anche tutti i dati, è infinitamente più comodo avere una seconda partizione nel hdd, cosi quello che c' è dentro non lo perdi formattando la prima in cui c' è l' os e i programmi
 
fatti una partizione secondaria e salvaci i tuoi file, è molto consigliato, con una sola partizione formattando perdi non solo i programmi e l' os ma anche tutti i dati, è infinitamente più comodo avere una seconda partizione nel hdd, cosi quello che c' è dentro non lo perdi formattando la prima in cui c' è l' os e i programmi

Non so farlo, è un vecchio notebook del 2007. Ho letto che su può fare ripristina pc, ma non ho capito se equivale ad una formattazione, e come bisogna fare. Grazie
 
Faccio una domanda che è una via di mezzo, attualmente ho W8.1 con la notifica di aggiornamento di W10, verso Natale cambierò scheda madre, tutto rimarrà come ora? (Probabilmente è scontata però chiedo lo stesso)
 
ragazzi vi prego levatemi sta curiosita che ho gia chiesto ma invano.....
posso cancellare la cartella WINDOWS.OLD che mi ritrovo dopo l'installazione di W10 ???
cavolo e gigante,piu di 15 giga...
 
Faccio una domanda che è una via di mezzo, attualmente ho W8.1 con la notifica di aggiornamento di W10, verso Natale cambierò scheda madre, tutto rimarrà come ora? (Probabilmente è scontata però chiedo lo stesso)
A natale quando cambi la scheda devi formattare metti Windows 8 e poi di nuovo il 10 essendo un componente importante del pc
 
ragazzi vi prego levatemi sta curiosita che ho gia chiesto ma invano.....
posso cancellare la cartella WINDOWS.OLD che mi ritrovo dopo l'installazione di W10 ???
cavolo e gigante,piu di 15 giga...
Si la puoi eliminare da pulizia disco.
PRIMA Assicurati che il sistema funzioni a dovere (magari lasciala qualche giorno) L'operazione è irreveresbile
 
Premetto che ho i Dvd di ripristino di W7 forniti dalla Acer. Se io oggi faccio un'installazione pulita di 10, fra un po' di tempo posso tornare a 7 tramite i dvd? O perdo la licenza di 7? La licenza è Oem.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top