UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
qualcuno sa perche se scorro una cartella piena di foto o file in generale ad un certo punto va ad inizio cartella ??

e anche un'altra cosa.....ma ci vuole un microfono specifico per cortana??? il mio non lo riconosce...possibile??

Qualcuno ha scoperto come bloccare windows update? Mi scarica gli aggiornamenti da solo e quando gli pare e non è proprio il massimo quando si ha a disposizione una 2 mega...

Salve a tutti, sono passato anche io a windows 10 sul mio desktop in firma da licenza di windows 7, vorrei condividere la mia esperienza. Inizialmente ho effettuato l'upgrade a Win 10 tramite notifica e ho riscontrato problemi di attivazione, dopo un paio di ore si è attivato da solo. Per fare pulizia ho creato una chiavetta di installazione del nuovo sistema operativo tramite l'apposita utility e ho fatto un'installazione pulita, senza però riuscire ad attivarlo (nemmeno dopo qualche ora). Sono tornato così a windows 7 tramite un backup (immagine tramite utility di windows), aggiornato tramite chiavetta e subito attivato. Ho rifatto l'installazione pulita e senza fare nulla si è attivato.
Leggendo in giro per la rete ho capito che d'ora in poi la mia licenza è associata al mio hardware, per cui in teoria se non cambio scheda madre posso fare tutte le installazioni pulite che voglio? Un po' come la classica licenza OEM.

In ogni caso le prime impressioni dopo diverse ore di utilizzo. Dopo un notebook (un vecchio dv6) di prova su cui l'unico problema è un driver video non ben riconosciuto (ma che comunque funziona) ho aggiornato il pc di casa su cui avevo W7 ultimate (i5 2400, hd 7870, 8gb ram) ed è tutto discretamente più veloce compresa la navigazione con tutti i browser e nessun singolo problema con applicazioni programmi e driver

In ogni caso le prime impressioni dopo diverse ore di utilizzo. Dopo un notebook (un vecchio dv6) di prova su cui l'unico problema è un driver video non ben riconosciuto (ma che comunque funziona) ho aggiornato il pc di casa su cui avevo W7 ultimate (i5 2400, hd 7870, 8gb ram) ed è tutto discretamente più veloce compresa la navigazione con tutti i browser e nessun singolo problema con applicazioni programmi e driver

Ho la stessa impressione, anche se la questione driver mi pare parecchio contorta. I driver di windows 7/8.1 funzionano? perché se si attendono i produttori Windows 10 lo vedremo nel duemilamai.

Chiedile quanti anni ha e vedi cosa ti risponde ahahah non è uno scherzo, ti risponde veramente
gliel'ho chiesto oggi pomeriggio,quando risponde è veramente epica :asd:
chiedile se vuole sposarti :sisilui:

- - - Updated - - -

Qualcuno ha scoperto come bloccare windows update? Mi scarica gli aggiornamenti da solo e quando gli pare e non è proprio il massimo quando si ha a disposizione una 2 mega...
tutte le impostazioni-aggiornamento e sicurezza-windows update-opzioni avanzate

credo di aver detto un'eresia,non avevo aperto le opzioni,sono cambiate..non danno piu la possibilità di scaricarli a piacimento :skept:
cerco un'altra soluzione,se la trovo ti faccio sapere :sisi:

Interessa anche a me, non posso installare il driver del touchpad, mi scarica l'aggiornamento e non funziona più, avevo provato con il tool per bloccare gli update automatici ma non funziona, praticamente te li nasconde, ma ormai te li ha già scaricati, hanno fatto un guaio

- - - Updated - - -

gliel'ho chiesto oggi pomeriggio,quando risponde è veramente epica :asd:
chiedile se vuole sposarti :sisilui:

- - - Updated - - -

tutte le impostazioni-aggiornamento e sicurezza-windows update-opzioni avanzate

Si Cortana è uno spasso, poi anche il modo come risponde, a volte in modo ironico, avevo letto che apprende ogni giorno sempre di più, usa l'intelligenza artificiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro