Filippo Mereu
Utente Attivo
- Reazioni
- 702
- Punteggio
- 60
E non te lo ha attivato? Contatta Microsft.Si da lì, ho una licenza oem genuina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non te lo ha attivato? Contatta Microsft.Si da lì, ho una licenza oem genuina
E non te lo ha attivato? Contatta Microsft.
A me devono contattare per il mio problema... bho bho...Sai cosa mi diranno? che dovevo aspettare, cosa gli dico che ho forzato windows update? A questo punto reintallo win 7 e aspetto l'upgrade da loro
Io ho formattato più volte dai cd recovery di acer e non mi ha mai chiesto la key. Comunque entro 11 minuti mi deve telefonare microsoft.
A me devono contattare per il mio problema... bho bho...
aspetti... :sisi:Visualizza allegato 169512
come faccio?
Visualizza allegato 169512
come faccio?
falli neri! :asd:
aspetti... :sisi:
w10 si presenta già male ai nuovi utenti... :vv:
Falli neri... Mi hanno chiamato, inizio a dire che volevo formattare però non volevo perdere la licenza e poi si sente tu tu tu... :(falli neri! :asd:
aspetti... :sisi:
w10 si presenta già male ai nuovi utenti... :vv:
Devi cliccare sulle tre linee in alto a sinistra, poi fai stato prenotazione e infine annulla.Il problema è che quando faccio controlla lo stato dell'aggiornamento non mi esce un opzione di annullamento della prenotazione,guarda lo screen allegato Visualizza allegato 169514
ad annullare si annullaIl problema è che quando faccio controlla lo stato dell'aggiornamento non mi esce un opzione di annullamento della prenotazione,guarda lo screen allegato Visualizza allegato 169514
Federico83 ha detto:Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'app Ottieni Windows 10 o sull'icona di Windows all'estremità destra della barra delle applicazioni.Seleziona "Controlla lo stato dell'aggiornamento"
Seleziona "Annulla prenotazione"
migliora di minuto in minuto! stasera sarai in 4K :asd:Falli neri... Mi hanno chiamato, inizio a dire che volevo formattare però non volevo perdere la licenza e poi si sente tu tu tu... :(
Comunque ho reinstallato i driver amd per la terza volta, adesso la risoluzione è 1600x900 :party: