UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ragazzi ma installando dal tool è la stessa cosa di windows update...cioè viene detto anche da microsoft stessa..non capisco questa mania di aggiornare solo da windows update.

Io non capisco perchè la ms deve sempre complicare a vita alla gente, ora devo reinstallare di nuovo tutto, ore e ore di aggiornamenti

Se cambio idea, posso annullare la prenotazione dell'aggiornamento?
Sì, puoi annullare la tua prenotazione in qualsiasi momento prima dell'installazione di Windows 10. Ecco come:

Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'app Ottieni Windows 10 o sull'icona di Windows all'estremità destra della barra delle applicazioni.
Seleziona "Controlla lo stato dell'aggiornamento"
Seleziona "Annulla prenotazione"

Il problema è che quando faccio controlla lo stato dell'aggiornamento non mi esce un opzione di annullamento della prenotazione,guarda lo screen allegato Cattura.webp

allora, vista la mia confusione e la confusione generale in merito ho preso e chiamato l'assistenza Microsoft (mi ha risp un'operatrice americana) e ho chiesto la differenza tra effettuare l'aggiornamento tramite Windows Update ed il tool e mi ha detto che posso usare indistintamente uno o l'altro perché non ci sono differenza utilizzando la funzione "aggiorna" del tool

io lo sto scaricando con w7 ma tramite il tool di Microsoft non tramite windows update o "ottieni windows 10" che non sono riuscito Mao a far comparire nonostante gwx fosse presente nel sistema...

Il problema è che quando faccio controlla lo stato dell'aggiornamento non mi esce un opzione di annullamento della prenotazione,guarda lo screen allegato Visualizza allegato 169514
ad annullare si annulla

Federico83 ha detto:
Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'app Ottieni Windows 10 o sull'icona di Windows all'estremità destra della barra delle applicazioni.Seleziona "Controlla lo stato dell'aggiornamento"
Seleziona "Annulla prenotazione"

Falli neri... Mi hanno chiamato, inizio a dire che volevo formattare però non volevo perdere la licenza e poi si sente tu tu tu... :(
Comunque ho reinstallato i driver amd per la terza volta, adesso la risoluzione è 1600x900 :party:
migliora di minuto in minuto! stasera sarai in 4K :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro