Sergente Pissio
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 61
Mi sta venendo in mente di usare questa opzione. :(
Visualizza allegato 169510
Come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sta venendo in mente di usare questa opzione. :(
Lo Scandalo è che al momento questa non è la realtà, tutte le licenze 10 ottenute via Upgrade sono OEM anche in caso di versione Retail.
ecco i primi che iniziano a cedere! :asd:Mi sta venendo in mente di usare questa opzione. :(
La risoluzione è uno schifo: 1024x768 o 1152x864. Quindi mi è venuto in mente di installare i driver dell'ati hd6550m: schermata blu prima volta, schermata nera seconda.Come mai?

a parte gli scherzi:La risoluzione è uno schifo: 1024x768 o 1152x864. Quindi mi è venuto in mente di installare i driver dell'ati hd6550m: schermata blu prima volta, schermata nera seconda.
Secondo problema:
Visualizza allegato 169511
Mi dispiacerebbe però. Ho pensato di formattare e mettere un windows 10 pulito, ma come faccio click su ripristina mi dice che perdo il diritto a tornare a 7. Io però ho i dvd di ripristino comprati dalla acer, perdo ugualmente la licenza di 7?
Come hai aggiornato? Da windows update?Come mai a me non l'ha attivato? Ho la partizione di ripristino e se uso qualle per reintallare windows 7?
Come hai aggiornato? Da windows update?
Io ho formattato più volte dai cd recovery di acer e non mi ha mai chiesto la key. Comunque entro 11 minuti mi deve telefonare microsoft.a parte gli scherzi:
ormai la key di w7 è diventata di w10...oem fra l'altro....
non credo tu possa più tornare indietro a w7 a meno di non farlo tramite w10...
strano che la risoluzione sia così bassa...probabilmente per i driver video acerbi...
aspetta qualche giorno o settimana e vedi che qualcosa cambierà...mi aspetto già un upgrade di nvidia a giorni... :asd:
che spreco di licenze..una a mobo...bah...
capisco l'avidità ma metterlo a 20€ e fine sai quanti guadagni avrebbero fatto?
la Apple lo mette a 15€ Yosemite...capisco che lì oltre a vendere l'os vendono anche gli ispazzolini...
ma per 20€ si sarebbero salvati la faccia...aspetta che si calmano le acque e ms dovrà tornare sui suoi passi...non è possibile una licenza a mobo... :nono:
- - - Updated - - -
basta andare nella schermata di prenotazione e cercare lì annulla la prenotazione