UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Lo Scandalo è che al momento questa non è la realtà, tutte le licenze 10 ottenute via Upgrade sono OEM anche in caso di versione Retail.

Si, ma viene data una key generica per W10, non convertita la key retail della versione di partenza (o almeno si spera:evil:, allora si secondo me che ci sarebbe da in*****si), l'importante secondo me è che se io faccio l'upgrade e fra X anni cambio tutto, formatto, metto la iso e la key di 8.1 o 7 per cui ho comprato una licenza retail funzioni tutto regolarmente, se poi l'upgrade gratuito è oem o retail pace, alla fine te lo danno gratis, basta che non vada a "compromettere" ciò che si è acquistato precedentemente

La risoluzione è uno schifo: 1024x768 o 1152x864. Quindi mi è venuto in mente di installare i driver dell'ati hd6550m: schermata blu prima volta, schermata nera seconda.
Secondo problema:
Screenshot 2015-07-29 17.00.35.webp
Mi dispiacerebbe però. Ho pensato di formattare e mettere un windows 10 pulito, ma come faccio click su ripristina mi dice che perdo il diritto a tornare a 7. Io però ho i dvd di ripristino comprati dalla acer, perdo ugualmente la licenza di 7?

comunque io l'ho installato attraverso il tool e senza formattare...ci ha messo piu o meno 2 ore,ma alla fine l'ho installato normalmente.....va un poco lento,ma potrebbe dipendere dal portatile.....non mi ha chiesto nulla,chiavi ecc ecc..l'unico problema serio forse che ho e BITDEFENDER....lo vedo tra i programmi installati,ma non si avvia..al momento niente di strabiliante....

Ultima modifica:
La risoluzione è uno schifo: 1024x768 o 1152x864. Quindi mi è venuto in mente di installare i driver dell'ati hd6550m: schermata blu prima volta, schermata nera seconda.
Secondo problema:
Visualizza allegato 169511
Mi dispiacerebbe però. Ho pensato di formattare e mettere un windows 10 pulito, ma come faccio click su ripristina mi dice che perdo il diritto a tornare a 7. Io però ho i dvd di ripristino comprati dalla acer, perdo ugualmente la licenza di 7?
a parte gli scherzi:
ormai la key di w7 è diventata di w10...oem fra l'altro....

non credo tu possa più tornare indietro a w7 a meno di non farlo tramite w10...

strano che la risoluzione sia così bassa...probabilmente per i driver video acerbi...
aspetta qualche giorno o settimana e vedi che qualcosa cambierà...mi aspetto già un upgrade di nvidia a giorni... :asd:

a parte gli scherzi:
ormai la key di w7 è diventata di w10...oem fra l'altro....

non credo tu possa più tornare indietro a w7 a meno di non farlo tramite w10...

strano che la risoluzione sia così bassa...probabilmente per i driver video acerbi...
aspetta qualche giorno o settimana e vedi che qualcosa cambierà...mi aspetto già un upgrade di nvidia a giorni... :asd:
Io ho formattato più volte dai cd recovery di acer e non mi ha mai chiesto la key. Comunque entro 11 minuti mi deve telefonare microsoft.

Seh ovviamente Windows Update dopo avermi fatto aspettare due ore mi incu** benissimo.

Due errori: 80246007 e 80240020.

Ci rinuncio -.-'

che spreco di licenze..una a mobo...bah...
capisco l'avidità ma metterlo a 20€ e fine sai quanti guadagni avrebbero fatto?
la Apple lo mette a 15€ Yosemite...capisco che lì oltre a vendere l'os vendono anche gli ispazzolini...
ma per 20€ si sarebbero salvati la faccia...aspetta che si calmano le acque e ms dovrà tornare sui suoi passi...non è possibile una licenza a mobo... :nono:

- - - Updated - - -

basta andare nella schermata di prenotazione e cercare lì annulla la prenotazione

Cattura.webp
come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro