oOZeTmaNOo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e mica ti obbliga...lascia stare...anzi oscura l'aggiornamento...u.uHo annullato la prenotazione ma guardate cosa c'è in windows update
Visualizza allegato 169516
Quello ti apparirà sempre. Se tu non vuoi aggiornare non cliccare "per inziare". Come ti suggerisce donaldduck2004 oscura l'aggiornamento.Ho annullato la prenotazione ma guardate cosa c'è in windows update
Visualizza allegato 169516
Il video uscirà dallo schermo :lol:ad annullare si annulla
migliora di minuto in minuto! stasera sarai in 4K :asd:
ancora di più w7 domina...:rock:Due parole.
O microsoft toglie sta cosa o se ne può andare immediatamente a fan***o.
Si può solo fare l'aggiornamento da 7-8, la key rimane la stessa, Windows 10 diventa oem. SE UNA FA UN INSTALLAZIONE PULITA WINDOWS 10 RIMANE DISATTIVATO. SE SI VUOLE FARE UN INSTALLAZIONE PULITA BISOGNA PRENDERE WINDOWS 10. IN FUTURO PUOI RITORNARE AL TUO S.O CHE AVEVI IN PRECEDENZA.
Questo è quello detto dall'assistenza clienti.
(ho delle immagini se volete la conferma)
e mica ti obbliga...lascia stare...anzi oscura l'aggiornamento...u.u
Qualcuno che ha provato può confermare?Due parole.
Si può solo fare l'aggiornamento da 7-8, la key rimane la stessa, Windows 10 diventa oem. SE UNA FA UN INSTALLAZIONE PULITA WINDOWS 10 RIMANE DISATTIVATO. SE SI VUOLE FARE UN INSTALLAZIONE PULITA BISOGNA PRENDERE WINDOWS 10. IN FUTURO PUOI RITORNARE AL TUO S.O CHE AVEVI IN PRECEDENZA.
Che schifezza...mi sa che torno a 8.1 pro e pace all'anima di win 10...magari comprerò un'altra chiave a 20 euro in futuro :ciaociao:Due parole.
Tony metti qualche screen per far leggere anche noi...Qualcuno che ha provato può confermare?
Abbasso w10! Apro io il partito antiw10Ho fatto così,ho risolto ora,grazie mille!! :)
Qualcuno che ha provato può confermare?