UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Sapete come posso togliere windows 10? Nel senso,avevo fatto la prenotazione e mi ha scaricato i file,solo che non voglio più installarlo,però ogni volta che vado in windows update mi esce 'aggiorna a windows 10' e poi sta un tasto che dice 'per iniziare',ho riavviato il pc e in automatico partiva il download e l'installazione,sapete come posso togliere questa cosa in modo da non dover più sentir parlare di windows 10?

Non ci sto capendo un cavolo. Adesso provo a contattare il servizio microsoft.
Se però è come è stato detto sopra che diventa oem o legata alla scheda madre, per microsoft sarebbe un fail e una catastrofe.
Giuro che se è come detto sopra passa a LINUX.

Per fortuna che io ho scuola mia che mi regala licenze :P fare l'ITIS ha qualche vantaggio ogni tanto
che spreco di licenze..una a mobo...bah...
capisco l'avidità ma metterlo a 20€ e fine sai quanti guadagni avrebbero fatto?
la Apple lo mette a 15€ Yosemite...capisco che lì oltre a vendere l'os vendono anche gli ispazzolini...
ma per 20€ si sarebbero salvati la faccia...aspetta che si calmano le acque e ms dovrà tornare sui suoi passi...non è possibile una licenza a mobo... :nono:

- - - Updated - - -

Sapete come posso togliere windows 10? Nel senso,avevo fatto la prenotazione e mi ha scaricato i file,solo che non voglio più installarlo,però ogni volta che vado in windows update mi esce 'aggiorna a windows 10' e poi sta un tasto che dice 'per iniziare',ho riavviato il pc e in automatico partiva il download e l'installazione,sapete come posso togliere questa cosa in modo da non dover più sentir parlare di windows 10?
basta andare nella schermata di prenotazione e cercare lì annulla la prenotazione

finalmente risolto il bug della scheda video almeno quello poi c'e un errore di un driver che non so pensavo fosse quello video invece no esce sempre

che spreco di licenze..una a mobo...bah...

No, una prova gratuita per un anno e poi se ti si rompe la Scheda Madre paghi 135€ per una Home ma lo fai solo una volta prendendola Retail.
Considerato che molti usano Windows 7 da 5 o più anni non è nemmeno male. Ovviamente chi è passato a Windows 8 piange di più, ma torna tutto come karma positivo.

Ma scusate, mi pare di aver capito che comunque se si è in possesso di una licenza retail per windows 7 o 8 questa rimane comunque valida, quindi nel caso si cambi scheda madre dopo il 29 luglio 2016 si possa tornare senza problemi a quella, per cui non vedo lo scandalo.

Viene fornita gratuitamente una licenza oem per windows 10, se si aveva una licenza oem di 7 o 8 si ha ò'upgrade gratuito in tutto e per tutto, se si ha una licenza retail comunque la vecchia licenza rimane, ovvio che se veniva fornita una licenza retail per il 10 preferivamo tutti

Grave sarebbe invece se l'upgrade bruciasse le "vecchie" licenze retail trasformandole in una licenza oem per W 10 ma mi pare di aver capito che non sia così, correggetemi se ho capito male

Ma scusate, mi pare di aver capito che comunque se si è in possesso di una licenza retail per windows 7 o 8 questa rimane comunque valida, quindi nel caso si cambi scheda madre dopo il 29 luglio 2016 si possa tornare senza problemi a quella, per cui non vedo lo scandalo.

Lo Scandalo è che al momento questa non è la realtà, tutte le licenze 10 ottenute via Upgrade sono OEM anche in caso di versione Retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro