donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ma serio!!!La Prima dose è gratis, se decidi di continuare ...
XD
Questa è troppo bella!:asd::asd::asd:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma serio!!!La Prima dose è gratis, se decidi di continuare ...
che spreco di licenze..una a mobo...bah...Per fortuna che io ho scuola mia che mi regala licenze :P fare l'ITIS ha qualche vantaggio ogni tanto
basta andare nella schermata di prenotazione e cercare lì annulla la prenotazioneSapete come posso togliere windows 10? Nel senso,avevo fatto la prenotazione e mi ha scaricato i file,solo che non voglio più installarlo,però ogni volta che vado in windows update mi esce 'aggiorna a windows 10' e poi sta un tasto che dice 'per iniziare',ho riavviato il pc e in automatico partiva il download e l'installazione,sapete come posso togliere questa cosa in modo da non dover più sentir parlare di windows 10?
che spreco di licenze..una a mobo...bah...
Sta da dieci minuti così.
Dite che si è bloccato? -.-
E' il quarto tentativo .-.
Visualizza allegato 169506
Ma scusate, mi pare di aver capito che comunque se si è in possesso di una licenza retail per windows 7 o 8 questa rimane comunque valida, quindi nel caso si cambi scheda madre dopo il 29 luglio 2016 si possa tornare senza problemi a quella, per cui non vedo lo scandalo.
ripeto: ms dovrà tornare sui suoi passi ma tra qualche tempo...quando avrà venduto un pò... ;)Lo Scandalo è che al momento questa non è la realtà, tutte le licenze 10 ottenute via Upgrade sono OEM anche in caso di versione Retail.
No tranquillo, lascia stare tra un bel po riparte.. 20-25 min massimo