UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Beh a me il problema non si pone poichè la scheda madre la cambierò tra un paio di anni :lol:

Però mi preoccupa sto fatto delle chiavi uniche... ._.
se è collegato alla sola mobo ok...anch'io al massimo tra un paio di anni la cambierò...e allora tornerò a w7 :asd:

ma per le chiavi uniche di che stiamo parlando? :grat:

Beh se hai la licenza 7/8 retail reinstallerai 7/8 e poi rifarai l'upgrade gratuito.
Se la cambierai a dicembre 2016 ti costerà un Windows 10 extra.
è un incubo...:oogle:

mercato delle mobo dì addio a windows...si passa a linux dopo luglio 2016! :asd:
Da quello che ho capito io solo in caso di cambio di scheda madre in quanto l'attivazione viene riconosciuta tramite bios...per gli altri componenti non dovrebbero esserci problemi. Almeno penso. Sembrava troppo bello per essere vero :asd:
sempre più terrificante...:sisi:

allora non possiamo ragionare così che fa ti si rompe la scheda madre ti devi acquistare di nuovo la licenza secondo me si può fare una bella class action

- - - Updated - - -

mi è arrivata una notifica che mi dice quanto sono soddisfatto dell'aggiornamento a win 10

allora non possiamo ragionare così che fa ti si rompe la scheda madre ti devi acquistare di nuovo la licenza secondo me si può fare una bella class action
se ti si rompe ne compri una uguale...e con lo stesso numero di serie...e con lo stesso bios...
follia...:nono:

secondo me hanno dimenticato che escono mobo una volta al mese e se uno cambia lo fa anche a vantaggio del commercio...non con la paura di cambiare os...

per me va bene la class action.. :asd:

- - - Updated - - -

mi è arrivata una notifica che mi dice quanto sono soddisfatto dell'aggiornamento a win 10
bè saputo questo fatto della oem collegata alla mobo credo una stella...:asd:
:nono:

Su questo tema, leggendo in giro, vedo che c'è una grandissima confusione..
C'è chi dice che se fai l'update da una Win7/8 retail avrai una Win10 retail.
C'è chi dice che se fai l'update da una Win7/8 retail avrai una Win10 OEM (come dal link che ho postato).

Spero Microsoft faccia chiarezza al più presto.

Probabilmente qualcuno lo ha già chiesto ma non ho voglia di leggere 15 pagine per cercare una domanda, quindi adesso ho installato windows 10 è tutto funzionante, adesso posso continuare a fare quello che facevo normalmente oppure devo fare qualche formattazione o altra operazione strana?

Su questo tema, leggendo in giro, vedo che c'è una grandissima confusione..
C'è chi dice che se fai l'update da una Win7/8 retail avrai una Win10 retail.
C'è chi dice che se fai l'update da una Win7/8 retail avrai una Win10 OEM (come dal link che ho postato).

Spero Microsoft faccia chiarezza al più presto.
prima lasciagli aggiornare a migliaia di pc che avevano w7 e w8.1...
credo sia stat una trappola ben congeniata questa dell'update gratuito...

P.S. festeggio con questo post i miei 3000 post!:luxhello:

Ragazzi ora non facciamo iperbole, se vi si romperà la scheda madre dopo un anno comprerete una Licenza Windows 10 Retail, non una licenza per ogni piastra madre.

dal costo di 199€ perche la pro sta tanto allora 150 mobo + 199 la licenza ok allora bisogna preparare 350€ al prossimo cambio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro