UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
un piccolo riassunto?

Accetti i loro terms of services. Gli dai carta bianca di leggere e ricevere tutti i tuoi files e varie cose che digiti anche su cortana o sulla barra d ricerca, inoltre la prima foto dice che hanno la possibilità di controllare i tuoi file privati, comprese le mail, se contengono materiale pirata puoi essere segnalato alle autorità.

ALLORA .. Che cortana etc possa leggere e mandare quello che scrivi a microsft ce scritto da subito nell installazione di windwso 10, basta selezionare avanzata e ce scritto tt, che prendono la tua localizzazione, per mogliorare la velocità delle ricerche tutti i dat vengono spediti a microsft etc...nella licenza ce scritta anche quella cosa dei files privati...boh
 
ci spiano o no sti c..zi sinceramente, e la solita propaganda contro la pirateria (anche se al mio avviso e giusta) perché una cosa se ti piace devi acquistarla e non "rubarla"

e poi mettiamo caso che tutti quelli che scova microsoft per la pirateria dovrebbero andare in carcere metà MONDO!
e neanche nella seconda guerra mondiale c'è stata tutta sta incarcerazione (piccola battuta)
 
Accetti i loro terms of services. Gli dai carta bianca di leggere e ricevere tutti i tuoi files e varie cose che digiti anche su cortana o sulla barra d ricerca, inoltre la prima foto dice che hanno la possibilità di controllare i tuoi file privati, comprese le mail, se contengono materiale pirata puoi essere segnalato alle autorità.

ALLORA .. Che cortana etc possa leggere e mandare quello che scrivi a microsft ce scritto da subito nell installazione di windwso 10, basta selezionare avanzata e ce scritto tt, che prendono la tua localizzazione, per mogliorare la velocità delle ricerche tutti i dat vengono spediti a microsft etc...nella licenza ce scritta anche quella cosa dei files privati...boh

Aspè, fai capire: se istalli il win10 sei costretto ad accettare questi termini di servizio?
 
È possibile cambiare il colore solo alla barra delle applicazioni? Non riesco a trovare nulla
Solo alla barra non è possibile ma puoi mettere lo stesso colore che hai per il menu start..... Impostazioni/personalizzazione/colore e metti la spunta sulla voce correlata.



Per il fatto dello spionaggio o cm definirlo, il sw va acquistato OK.
Ma non dimentichiamo che Microsoft non sarebbe dov'è se non fosse che molti piratavano questo os ed è anche per questo, o soprattutto per questo, che oggi è l'os piu utilizzato al mondo.
Tant'è vero che Microsoft stessa regala la versione di win 10 ai possessori di 8.1 craccato. Cioe prima Microsoft decide di dare la versione gratuita e poi se ne esce con sta stro****ta
 
Ciao! Ho aggiornato da seven a 10 sul notebook, gira bene, è veloce ecc ecc, però si è alzata tantissimo la temperatura del processore! Prima, con 7, in idle stavo a 40°, ora parto minimo da 55°...e la cosa è abbastanza limitante visto che non appena la cpu inizia a lavorare un po', inizia a scaldare troppo. L'unico problema che mi ha dato durante l'aggiornamento è la difficoltà nel riconoscere i driver della scheda video, sia quelli vecchi che quelli aggiornati rilasciati da AMD il giorno stesso del rilascio di Win10: potrebbe centrare qualcosa con il surriscaldamento?

(Il processore è un AMD Phenom II X4 N950, la scheda con i problemi è AMD Mobility Radeon HD 5000)
 
Ciao! Ho aggiornato da seven a 10 sul notebook, gira bene, è veloce ecc ecc, però si è alzata tantissimo la temperatura del processore! Prima, con 7, in idle stavo a 40°, ora parto minimo da 55°...e la cosa è abbastanza limitante visto che non appena la cpu inizia a lavorare un po', inizia a scaldare troppo. L'unico problema che mi ha dato durante l'aggiornamento è la difficoltà nel riconoscere i driver della scheda video, sia quelli vecchi che quelli aggiornati rilasciati da AMD il giorno stesso del rilascio di Win10: potrebbe centrare qualcosa con il surriscaldamento?

(Il processore è un AMD Phenom II X4 N950, la scheda con i problemi è AMD Mobility Radeon HD 5000)
Ciao! Controlla se sei a posto con i driver della scheda video nella gestione computer, nella sezione gestione dispositivi, dovrebbe dirti il tuo modello della scheda. Per quanto riguarda il surriscaldamento prova a dare una sbirciatina all'utilizzo CPU nella gestione attività quando non fai nulla. Tra l'altro anche a me ha fatto fatica a riconoscere i driver della scheda video, appena aggiornato a w10 come se non li avessi, penso proprio per il fatto che Windows stava effettuando una verifica hardware (l'utilizzo CPU saliva fino al 30%). Non potevo neanche reinstallarli.
 
Ultima modifica:
L'unico motivo per un gamer di passare a win10 sono le dx12 che mi auguro qualcuno riesca a farle partire su win7 o win8, infine se questa è la direzione che ha preso micro$oft, mi auguro che SteamOs prenda il sopravvento.
 
ho cortana che è sparito...i primi giorni funzionava...ora nei processi è attivo ma se lo avvio nulla...se avvio le impostazione per modificare cortana non si apra nulla....non è che mi serva piu di tanto ma dove potrei vedere per fare qualcosa?si può reinstallare in qualche modo?
 
È possibile cambiare il colore solo alla barra delle applicazioni? Non riesco a trovare nulla

Non si può adesso, però dalle impostazioni-personalizzazione-colori, devi attivare la voce mostra il colore in start... ma te la fa celeste, avevo letto che qualcuno aveva creato una patch ma non mi ricordo più

Trovato, occhio però, non so se si sballa qualcosa, non è ufficiale

Windows 10: cambiare colore alla title bar con una semplice modifica - HDblog.it
 
Ultima modifica:
Avevo la notifica nella barra delle applicazioni con scritto "Grazie per aver prenotato, la notificheremo quando sarà pronto", e poi c'era un bottone con scritto "Notificami quando pronto" e affianco c'era scritto "Aggiorna ora comunque (sconsigliato)", ho premuto quest'ultima scritta e ora da Windows Update posso aggiornare a W10, ho fatto una procedura sbagliata/forzata?

(Nel disco C: ho la cartella Windows BT che pesa 6.17GB, su disco 4,79GB)
 
Ciao! Controlla se sei a posto con i driver della scheda video nella gestione computer, nella sezione gestione dispositivi, dovrebbe dirti il tuo modello della scheda. Per quanto riguarda il surriscaldamento prova a dare una sbirciatina all'utilizzo CPU nella gestione attività quando non fai nulla. Tra l'altro anche a me ha fatto fatica a riconoscere i driver della scheda video, appena aggiornato a w10 come se non li avessi, penso proprio per il fatto che Windows stava effettuando una verifica hardware (l'utilizzo CPU saliva fino al 30%). Non potevo neanche reinstallarli.

La questione con i driver è questa, appena aggiornato a 10 mi è uscito il messaggio di AMD che mi dice che non ci sono i driver della scheda video (e in gestione dispositivi compare il classico triangolo giallo e nella scheda dice che il dispositivo ha un problema ed è stato interrotto), allora ho scaricato i nuovi driver e fatta l'installazione pulita, e tutto pare risolversi. Però poi se spengo e riaccendo ricomincia tutto da capo, mi esce lo stesso messaggio e continua a non riconoscermi i driver appena installati (idem se ripristino quelli vecchi).

La cpu non ha comportamenti anomali, adesso ad esempio ho solo firefox aperto e viene usata al 2% e la T è di 60°! Questo è il problema...
 
Salve a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come funziona win 10 con licenze pirata? Avevo win 8.1 pro non originale e ho aggiornato tranquillamente con successiva installazione pulita, da pannello di controllo Windows mi risulta attivato regolarmente dicendomi "Windows è attivato" con relativo numero di serie. Con gli aggiornamenti non penso di aver avuto problemi, per ora mi ha fatto i seguenti KB3074683, KB3074686 e KB3074678 tutti e tre in data 30/07. Da lì in poi solamente nuove definizioni di Windows Defender
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top