UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Accetti i loro terms of services. Gli dai carta bianca di leggere e ricevere tutti i tuoi files e varie cose che digiti anche su cortana o sulla barra d ricerca, inoltre la prima foto dice che hanno la possibilità di controllare i tuoi file privati, comprese le mail, se contengono materiale pirata puoi essere segnalato alle autorità.

ALLORA .. Che cortana etc possa leggere e mandare quello che scrivi a microsft ce scritto da subito nell installazione di windwso 10, basta selezionare avanzata e ce scritto tt, che prendono la tua localizzazione, per mogliorare la velocità delle ricerche tutti i dat vengono spediti a microsft etc...nella licenza ce scritta anche quella cosa dei files privati...boh

E' possibile installare 10 senza accettare questi termini?
 
ma e possibile eliminarlo proprio del tutto i file recenti ?
su Windows 8 quando si apriva la cartella Esplora File usciva la cartella di Risorse del computer e possibile impostare quella cartella? invece di questa attuale?

Si, dalle opzioni di esplora file dovrai togliere la spunta su un opzione ma non mi ricordo quale. Dovrabbe essere "Visualizza accesso rapido". Dopo averlo deselezionato sarà impostato Risorse del computer come principale.
 
Sono l'unico che nota che le scritte delle schermate delle impostazioni sono un po' pixellose? Anche le icone nella barra delle applicazioni non le trovo proprio tanto definite
 
Ciao,

dopo aver configurato l'app Posta di Win 10, come faccio per impostare tutta la diramazione delle cartelle presenti sul mio account?

Grazie
 
Ciao! Ho aggiornato da seven a 10 sul notebook, gira bene, è veloce ecc ecc, però si è alzata tantissimo la temperatura del processore! Prima, con 7, in idle stavo a 40°, ora parto minimo da 55°...e la cosa è abbastanza limitante visto che non appena la cpu inizia a lavorare un po', inizia a scaldare troppo. L'unico problema che mi ha dato durante l'aggiornamento è la difficoltà nel riconoscere i driver della scheda video, sia quelli vecchi che quelli aggiornati rilasciati da AMD il giorno stesso del rilascio di Win10: potrebbe centrare qualcosa con il surriscaldamento?

(Il processore è un AMD Phenom II X4 N950, la scheda con i problemi è AMD Mobility Radeon HD 5000)
Io avevo risolto così: avevo disinstallato tutto il software nvidia (la mia scheda video è nvidia) e scaricato ed installato gli ultimi driver per Windows 10. Ho controllato sul sito dell'AMD i driver per la tua e sembrano compatibili con Windows 10... Quando hai registrato quei 40 ℃ con Windows 7?
 
Premetto che su w7 per evitare troppe pubblicità avevo impostato su tutti i browser l opzione per eliminare la cronologia ecc e non salvare le password.. come è possibile che in automatico da PC mi accede a Gmail, Facebook, tomshw e tutti altri siti e cose personali? L unica cosa che non é salvata è,per fortuna,la password per accedere all'home banking
 
Premetto che su w7 per evitare troppe pubblicità avevo impostato su tutti i browser l opzione per eliminare la cronologia ecc e non salvare le password.. come è possibile che in automatico da PC mi accede a Gmail, Facebook, tomshw e tutti altri siti e cose personali? L unica cosa che non é salvata è,per fortuna,la password per accedere all'home banking
Ovviamente dopo aver aggiornato al 10 asd
 
Ho un piccolo problema, con la scheda di rete wireless 3945 abg, alcune volte, non riesco ad accedere al router. Pensate che con un ripristino, ho fatto solo l'aggiornamento da Windows update, si possa risolvere? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top