Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,860
- Punteggio
- 248
esiste adblock apposta:utonto:Premetto che su w7 per evitare troppe pubblicità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esiste adblock apposta:utonto:Premetto che su w7 per evitare troppe pubblicità
Sì ok.. ma come diavolo è possibile che TUTTE le password siano memorizzate su Edge?esiste adblock apposta:utonto:
Se notate qualche malfunzionamento del S.O.:A me non rimuove una icona dal menù start, sono ore che premo Rimuovi da start ma non se ne va x) ed è una che ho messo io
A me non rimuove una icona dal menù start, sono ore che premo Rimuovi da start ma non se ne va x) ed è una che ho messo io
Se notate qualche malfunzionamento del S.O.:
- Click destro su Start - Prompt dei comandi (amministratore)
- Digitate sfc /scannow
- Invio ed aspettare che la verifica sia completa
Vi dovrebbe correggere eventuali files corrotti
Infatti oggi mi è arrivata la notifica tramite Windows update.. Ma leggendo qua tra freeze driver ecc. Direi che è meglio aspettare ad aggiornare..Per quello credo di avere la soluzione: semplicemente trova il programma che hai aggiunto e raggiungilo a start.
- - - Updated - - -
E si ma io prima consiglio sfc/verifyonly per vedere se c'è davvero un problema.
- - - Updated - - -
certo che questo nuovo windows da certi problemi strani e pensare che prima delle iso di test rilasciavano programmi senza questi bug.
Per il fatto dello spionaggio o cm definirlo, il sw va acquistato OK.
Ma non dimentichiamo che Microsoft non sarebbe dov'è se non fosse che molti piratavano questo os ed è anche per questo, o soprattutto per questo, che oggi è l'os piu utilizzato al mondo.
Tant'è vero che Microsoft stessa regala la versione di win 10 ai possessori di 8.1 craccato. Cioe prima Microsoft decide di dare la versione gratuita e poi se ne esce con sta stro****ta![]()
Il problema lo avrai a partire dal 31esimo giorno da quando è stato fatto l'aggiornamento.Salve a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come funziona win 10 con licenze pirata? Avevo win 8.1 pro non originale e ho aggiornato tranquillamente con successiva installazione pulita, da pannello di controllo Windows mi risulta attivato regolarmente dicendomi "Windows è attivato" con relativo numero di serie. Con gli aggiornamenti non penso di aver avuto problemi, per ora mi ha fatto i seguenti KB3074683, KB3074686 e KB3074678 tutti e tre in data 30/07. Da lì in poi solamente nuove definizioni di Windows Defender
E noi cosa facciamo? Accettiamo senza batter ciglio queste assurde condizioni di utilizzo!
Si ma tanto sai quante crack usciranno!!!Il problema lo avrai a partire dal 31esimo giorno da quando è stato fatto l'aggiornamento.
A quel che si sa, trascorsi 30 gg entro i quali si può effettuare il rollback al vecchio SO, il seriale generico con cui è stato attivato al momento dell'installazione verrà sostituito con quello del SO precedente e, non essendo quest'ultimo originale o non trovandolo affatto, ti lascio immaginare cosa succede.
e inoltre volevo domandare un altra cosa, visto che ora Microsoft (furbamente) imposterà i product key direttamente sulla scheda madre volevo capire per quanto riguarda i product key che avevamo prima non funzionerrano più ?..
Avendo acquistato Win8pro la versione BOX con all'interno dello scatolo DVD32BIT, DVD64BIT più ovviamente il product key mi domandavo se poi in futuro potrò utilizzare quel product key su un altro pc (anche solo installando Windows8) o non funzionerà mai più. Grazie!
:S
- - - Updated - - -
resta il problema dei freeze quando ascolto la musica o tento di giocare D: spero sia veramente un problema di nvidia e non altro