UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
è possibile monitorare se effettivamente sta aggiornando o smanetta in background? così verifico se è quello il problema.

( in effetti quando ho disabilitato l'opzione di ritardare gli aggiornamenti ha iniziato a fare le bizze..però allo stesso tempi nella cronologia degli aggiornamenti non c'è nulla di nuovo, la cronologia è di win7.)


edit: sono i driver nvidia che creano problemi, crashano di continuo e ho ftt un paio di volte l installazione pulita
Devi solamente aspettare che li aggiornano, anche a me ogni tanto freeza il pc
 
Io ho formattato e freeza, quindi non penso c'entra. E' una questione di driver acerbi
Decisamente acerbi, appena avvio il
pc o chiudo un gioco crashano di continuo finche lo
schermo non diventa tutto nero e non mi resta che riavviare, credo che forse sia meglio se sto con la integrata della intel( sperando che non crashi pure con quella)


Ho provato a navigare senza giocare, il freeze c'è a ogni volta che apro un programma o faccio fare qualcosa di nuovo, anche un semplice Scheda nuova sul browser..
 
Ultima modifica:
avevo già provato questa procedura (è la stessa che si usava con 8.1) ma a me non funziona. Continua a chiedermi la password ed in più, tolta la spunta ,al riavvio mi appare anche un secondo account col mio nome o.O

Io non ho provato, ma mi ricordavo la procedura e quindi l'avevo postato, non so perché a te fa così, ma le opzioni sono le stesse di win 8.1

- - - Updated - - -

Decisamente acerbi, appena avvio il
pc o chiudo un gioco crashano di continuo finche lo
schermo non diventa tutto nero e non mi resta che riavviare, credo che forse sia meglio se sto con la integrata della intel( sperando che non crashi pure con quella)


Ho provato a navigare senza giocare, il freeze c'è a ogni volta che apro un programma o faccio fare qualcosa di nuovo, anche un semplice Scheda nuova sul browser..

Saranno i driver delle schede grafiche, penso che i produttori aggiorneranno succede sempre così quando esce un nuovo sistema, a me nessun problema
 
Ciao a tutti.
Mercoledi all'uscita di Windows 10 ho scaricato e installato il tutto.
Ora però mi è sparito l'audio.Cioè per 10 non c'è nessun dispositivo installato.Ma chiaramente il mio portatile con 8.1 funzionava alla grande.
Secondo voi come devo procedere per ripristinare?
Grazie a tutte/i.
 
Ciao a tutti.
Mercoledi all'uscita di Windows 10 ho scaricato e installato il tutto.
Ora però mi è sparito l'audio.Cioè per 10 non c'è nessun dispositivo installato.Ma chiaramente il mio portatile con 8.1 funzionava alla grande.
Secondo voi come devo procedere per ripristinare?
Grazie a tutte/i.

Guarda se sono stati rilasciati i tuoi driver audio per Windows 10! :D
 
Ciao a tutti.
Mercoledi all'uscita di Windows 10 ho scaricato e installato il tutto.
Ora però mi è sparito l'audio.Cioè per 10 non c'è nessun dispositivo installato.Ma chiaramente il mio portatile con 8.1 funzionava alla grande.
Secondo voi come devo procedere per ripristinare?
Grazie a tutte/i.

C'è stato qualche aggiornamento? Speriamo non capiti a me. Ho un vecchio DELL INSPIRON 1520, e addirittura la DELL, mi ha detto che il 10 non era compatibile. Per il momento funziona. Cosa è accaduto a te allora?
 
Io lo faccio direttamente da win 10, senza usare programmi terzi, che poi la cosa bella è che mi dice backup di windows 7

Quel Windows 7 in parentesi vuole solo dire che se, per esempio, perdi anomalmente dei file (Non file di sistema) e avevi un backup di Windows 7 con quei file, puoi ripristinarlo su Windows 10.
 
Buona domenica!
ho scoperto una cosa per caso con windows 10.ho un ventilatore usb (utilissimo con questo caldo :P ) e se ho attivo l'avvio rapido quando arresto il sistema il ventilatore resta acceso (quindi c'è corrente che circola) mentre se disabilito l'avvio rapido tutto si spegne senza problemi.
mi spiegate meglio questa cosa?
 
Buona domenica!
ho scoperto una cosa per caso con windows 10.ho un ventilatore usb (utilissimo con questo caldo :P ) e se ho attivo l'avvio rapido quando arresto il sistema il ventilatore resta acceso (quindi c'è corrente che circola) mentre se disabilito l'avvio rapido tutto si spegne senza problemi.
mi spiegate meglio questa cosa?

Ciao,
Io ho riscontrato che dopo aver spento il sistema (PC), per riattivarlo, accenderlo basta solo toccare un tasto della tastiera.
 
C'è stato qualche aggiornamento? Speriamo non capiti a me. Ho un vecchio DELL INSPIRON 1520, e addirittura la DELL, mi ha detto che il 10 non era compatibile. Per il momento funziona. Cosa è accaduto a te allora?
Semplicemente che windows non rileva nessun dispositivo audio,che è integrato nella scheda madre una Intel HM77 Express.
Ho scaricato il software per l'aggiornamento driver di intel ma al momento non sembra che abbia trovato qualcosa per l'aggiornamento.
Qualcuno ha altre idee???
Grazie

- - - Updated - - -

Poi mi sono accorto adesso che l'utility di Intel è per sistemi desktop!!!!!
Ho installato driver booster ma anche lui non ha rilevato nessun aggiornamento!!!
Speriamo che sia solo questione di tempo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top