UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Capito ok Grazie. :oogle:
Qualche pagina fa avevo letto tutti i seriali di Windows 10 qualcuno li può ri-scrivere per favore :utonto:
 
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento tramite tool e windows risulta regolarmente attivo.
Nel caso volessi sostituire l'ssd dovrei procedere installando direttamente l'iso oppure dovrei installare 8.1 e poi aggiornare nuovamente?
Grazie
 
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento tramite tool e windows risulta regolarmente attivo.
Nel caso volessi sostituire l'ssd dovrei procedere installando direttamente l'iso oppure dovrei installare 8.1 e poi aggiornare nuovamente?
Grazie
Direttamente win 10. Perché la key è scritta sulla mobo.
 
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento tramite tool e windows risulta regolarmente attivo.
Nel caso volessi sostituire l'ssd dovrei procedere installando direttamente l'iso oppure dovrei installare 8.1 e poi aggiornare nuovamente?
Grazie
Potrebbe non attivarsi, in quel caso devi rifare l'upgrade.
Direttamente win 10. Perché la key è scritta sulla mobo.

Sbagliato, la key di win10 è formata dal proprio hardware id sui server microsoft.
 
Una volta aggiornato(sempre se aggiorni prima del 29 luglio 2016) non paghi più nulla

Ciao,
se il PC aggiornato mi va in crash dopo l'anno dall'aggiornamento come faccio per ripristinarlo senza pagare la licenza? Non c'è modo di avere una copia per ripristinarlo?
Grazie a tutti
Ciao
 
Ciao,
se il PC aggiornato mi va in crash dopo l'anno dall'aggiornamento come faccio per ripristinarlo senza pagare la licenza? Non c'è modo di avere una copia per ripristinarlo?
Grazie a tutti
Ciao

Puoi installare quante volte vuoi win10 basta avere il cd, la prima volta però devi fare l'upgrade.
Se cambi scheda madre prima del 29 luglio 2016 dovrai rifare l'upgrade per "aggiornare" gli id hardware salvati sui server microsoft (a patto di avere una licenza retail di win7/8.1).
Se cambi scheda madre dopo il 29 luglio 2016 dovrai comprare win10 oppure tornare alla tua vecchia licenza (a patto di avere una licenza retail di win7/8.1).
 
Puoi installare quante volte vuoi win10 basta avere il cd, la prima volta però devi fare l'upgrade.
Se cambi scheda madre prima del 29 luglio 2016 dovrai rifare l'upgrade per "aggiornare" gli id hardware salvati sui server microsoft (a patto di avere una licenza retail di win7/8.1).
Se cambi scheda madre dopo il 29 luglio 2016 dovrai comprare win10 oppure tornare alla tua vecchia licenza (a patto di avere una licenza retail di win7/8.1).

Nell'ultima parte infatti arriva la fregatura! :lol: XD
 
Ciao a tutti. Da quando ho installato Windows 10, riscontro questo problema: Con tutti i browser e con tutti i motori di ricerca risulta attivato un filtro per i contenuti espliciti, senza alcuna possibilità di disattivarlo (se provo a cliccare sull'opzione per disabilitarlo, il filtro rimane attivo).
Come posso risolvere? Ho forse accidentalmente attivato qualche opzione di sicurezza in Windows 10?
Grazie in anticipo.
 
Ragazzi quale programma si può usare per fare una copia del sistema operativo appena installato?
Clonezilla va bene o altro programma
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top