UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ragazzi chi ha un Asus aggiornandolo a Windows 10 gli é rimasto questo programma?? O gli é stato rimosso? Facendo un installazione pulita rimane?? uploadfromtaptalk1438513322484.webp
 
Ragazzi ho giocato un po' per vedere se avevo freeze o crash niente ho attivato Cortona con il microfono apre i programmi ho provato con steam word ma non ho capito come scrive una volta aperto.
origin non si è aperto e mi ha dato un errore
 
ragazzi mi consigliate di acquistare Windows 8.1 OEM o retail? la OEM sta a 20€ e la retail a 30 su g2a, mentre quest'ultima sta sui 50 su g2play e kinguin..naturalmente poi aggiorno a windows 10 ma volevo sapere se vale la pena spendere quei 10 euro in più per la retail , e se poi cambio mobo in futuro come devo fare?
 
Ragazzi ho un problema di boot, ho due ssd, uno da 120gb che ho formattato durante l installazione pulita e un samsung da 240, il problema è che windows è installato sul samsung da 240gb ma il
bios lo riconosce come l ocz vertex da 120, perche?
 
Ragazzi chi ha un Asus aggiornandolo a Windows 10 gli é rimasto questo programma?? O gli é stato rimosso? Facendo un installazione pulita rimane?? Visualizza allegato 169974
Io ho formattato il mio HP Pavillion tramite windows stesso scegliendo la formattazione completa, mi ha tolto tutti i programmi inutili inclusi quelli dell'HP e sono davvero soddisfatto.
Inoltre dopo qualche minuto mi ha reinstallato automaticamente DTS Audio per regolare tutto quanto.:lol:

- - - Updated - - -

Va be aspetto i prossimi driver nvidia se smette di freezare ben, altrimenti faccio in installazione pulita a vuota
Io non ho avuto nessun problema con gli ultimi driver rilasciati da nvidia ovvero 353.62 , che scheda video hai in questione?
 
Io ho formattato il mio HP Pavillion tramite windows stesso scegliendo la formattazione completa, mi ha tolto tutti i programmi inutili inclusi quelli dell'HP e sono davvero soddisfatto.
Inoltre dopo qualche minuto mi ha reinstallato automaticamente DTS Audio per regolare tutto quanto.:lol:

- - - Updated - - -


Io non ho avuto nessun problema con gli ultimi driver rilasciati da nvidia ovvero 353.62 , che scheda video hai in questione?
nvidia msi gtx 770, anche l'update di windows mi ha dato errore, ho provato a scaricarli manualmente e selezionando installazione pulita, quando rimuove i driver rimane bloccato sulla rimozione. se vado in mod prov con rete, disabilito la scheda video, distruggo tutti i file nvidia, riprovo con l'update di windows potrebbe andare?.
 
Io ho formattato il mio HP Pavillion tramite windows stesso scegliendo la formattazione completa, mi ha tolto tutti i programmi inutili inclusi quelli dell'HP e sono davvero soddisfatto.
Inoltre dopo qualche minuto mi ha reinstallato automaticamente DTS Audio per regolare tutto quanto.

- - - Updated - - -


Io non ho avuto nessun problema con gli ultimi driver rilasciati da nvidia ovvero 353.62 , che scheda video hai in questione?
Allora lo reinstalla dunque??
 
nvidia msi gtx 770, anche l'update di windows mi ha dato errore, ho provato a scaricarli manualmente e selezionando installazione pulita, quando rimuove i driver rimane bloccato sulla rimozione. se vado in mod prov con rete, disabilito la scheda video, distruggo tutti i file nvidia, riprovo con l'update di windows potrebbe andare?.
Davvero strano, io ho una GTX 750 TI e non ha dato nessun impuntamento gioco a tutti i giochi come facevo su windows 8.1
Potresti provare ad usare Display Driver Unistaller che elimina tutte le tracce di driver nel computer scegliendo tra Amd, Nvidia e Intel.

- - - Updated - - -

Allora lo reinstalla dunque??
Beh non sono sicuro che te lo reinstalla, in caso caso contrario puoi cercare il programma/driver su internet.
 
Io sono ritornato a seven, è inconcepibile che dopo un anno di beta tester ancora ci sono problemi di vario genere, per quanto risulta me avvio stralento rispetto a 7, crash del menú start con cortana nonostante avessi provato le risoluzioni dei problemi e togliendo le app che interferivano, il riavvio del sistema non ne parliamo troppo ma troppo tempo per riavviarlo neanche dovesse far partire una nave, aggiornamenti automatici che creano altri problemi, avvio con password obbligatorio nonostante io non la voglia, crash del suono non si sente niente mi compare errore e mi dice che il suono è utilizzato da un altra app quando erano tutte chiuse, mi spiace ma sto windows per adesso da parte mia è stato un flop, ritorno al mio amato seven <3
 
Davvero strano, io ho una GTX 750 TI e non ha dato nessun impuntamento gioco a tutti i giochi come facevo su windows 8.1
Potresti provare ad usare Display Driver Unistaller che elimina tutte le tracce di driver nel computer scegliendo tra Amd, Nvidia e Intel.

- - - Updated - - -


Beh non sono sicuro che te lo reinstalla, in caso caso contrario puoi cercare il programma/driver su internet.
Ma infatti il programma della waves non riesco a trovarlo su internet poi avendo un Asus rog g30ab ho anche un programma che mi permette di overclokare il PC con un bottone fisico apposta sul PC non vorrei perderlo installando Windows 10.. Comunque ho fatto domanda all'assistenza Asus su Facebook speriamo che mi sappia dire qualcosa..
 
Davvero strano, io ho una GTX 750 TI e non ha dato nessun impuntamento gioco a tutti i giochi come facevo su windows 8.1
Potresti provare ad usare Display Driver Unistaller che elimina tutte le tracce di driver nel computer scegliendo tra Amd, Nvidia e Intel.

- - - Updated - - -


Beh non sono sicuro che te lo reinstalla, in caso caso contrario puoi cercare il programma/driver su internet.


ho eliminato i driver nvidia con il programma suggerito e in effetti ora non mi freeza piu il pc, però ho notato che su windows update mi da questo errore sui driver nvidia

NVIDIA driver update for NVIDIA GeForce GTX 770 - Errore 0x800705b4.

C'è un modo per non farlo piu riconoscere da windows update e farlo manualmente? anche se gia l'ho installato manualmente e ha creato solo problemi, però magari era una questione di contrasto tra il windows update e il driver manuale.
 
ho eliminato i driver nvidia con il programma suggerito e in effetti ora non mi freeza piu il pc, però ho notato che su windows update mi da questo errore sui driver nvidia

NVIDIA driver update for NVIDIA GeForce GTX 770 - Errore 0x800705b4.

C'è un modo per non farlo piu riconoscere da windows update e farlo manualmente? anche se gia l'ho installato manualmente e ha creato solo problemi, però magari era una questione di contrasto tra il windows update e il driver manuale.
Hai già installato i driver manualmente?
 
ragazzi mi consigliate di acquistare Windows 8.1 OEM o retail? la OEM sta a 20€ e la retail a 30 su g2a, mentre quest'ultima sta sui 50 su g2play e kinguin..naturalmente poi aggiorno a windows 10 ma volevo sapere se vale la pena spendere quei 10 euro in più per la retail , e se poi cambio mobo in futuro come devo fare?

Comprati la retail perché se dopo cambi mobo funziona lo stesso, mentre la OEM non permette il cambio di mobo. Non sono sicuro se avrai sempre il diritto di avere Windows 10 tramite l'aggiornamento dopo il cambio di mobo e dopo un anno dall'uscita, ma di sicuro con la retail avrai per sempre Windows 8.1.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top