PROBLEMA Windows 10 va a scatti

Bastia123

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ultimamente windows 10 installato nel mio computer ha iniziato ad andare a scatti e dare problemi di audio che gracchia. Al momento il problema si risolve riavviando il PC un po' di volte, ma capita che si ripresenti a caso mentre sto utilizzando il PC. Ho cercato ovunque una soluzione e non so che fare. Ho provato a reinstallare w10 con lo strumento di windows per il ripristino della mia ssd e la reinstallazione del so, ma il problema persiste.
Il mio PC ha
Amd ryzen 5 2600
Scheda madre gigabyte x470 aorus gaming 5 wifi
1060 3gb
Alimentatore corsair tx650m
Ram ballistix 3000mhrz

Soluzione
Io oggi ho installato l'ultimo aggiornamento e ho avuto dei problemi quando guardavo i video, sia che sia Twitch, sia che sia YouTube e/o video salvati nel pc; ad esempio sto guardando un video su YouTube, chiudo la pagina, apro Twitch e praticamente il video va avanti oppure si blocca, l'audio non è presente e risolvevo riavviando il pc. Questo problema mi si era ripresentato già un'altra volta. Ho risolto facendo un ripristino ad una versione precedente di Windows

sb2020

Nuovo Utente
15
3
Salve a tutti
Ultimamente windows 10 installato nel mio computer ha iniziato ad andare a scatti e dare problemi di audio che gracchia. Al momento il problema si risolve riavviando il PC un po' di volte, ma capita che si ripresenti a caso mentre sto utilizzando il PC. Ho cercato ovunque una soluzione e non so che fare. Ho provato a reinstallare w10 con lo strumento di windows per il ripristino della mia ssd e la reinstallazione del so, ma il problema persiste.
Il mio PC ha
Amd ryzen 5 2600
Scheda madre gigabyte x470 aorus gaming 5 wifi
1060 3gb
Alimentatore corsair tx650m
Ram ballistix 3000mhrz

Ciao, stesso identico problema anche io e trovato poco materiale a rigurdo non so piu' cosa fare guarda.
Ho ryzen 3600 b450 toma e ballistix 3600
Dove ho acquistato la scheda video mi hanno detto che il problema é windows non installato correttamente.
Ho provato a fare come te reinstallare windows ma nulla.
Spero che qualcuno puo' essere d'aiuto.

karmacoma11

Nuovo Utente
62
4
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Noctua NH-U12S chromax.Black
Scheda Madre
Msi Mag B550M Tomahawk
HDD
Samsung 970 Evo Plus 500 GB(OS + programmi) - Samsung 860 Evo 500 GB(giochi)
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3200MHz CL16 RGB
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
Asus VN248H 1080p 60Hz
PSU
Antec HCG Gold 750W
Case
NZXT H710 matte black
Net
VDSL2 100/20 Mbps
OS
Windows 10 Pro 64bit
Io oggi ho installato l'ultimo aggiornamento e ho avuto dei problemi quando guardavo i video, sia che sia Twitch, sia che sia YouTube e/o video salvati nel pc; ad esempio sto guardando un video su YouTube, chiudo la pagina, apro Twitch e praticamente il video va avanti oppure si blocca, l'audio non è presente e risolvevo riavviando il pc. Questo problema mi si era ripresentato già un'altra volta. Ho risolto facendo un ripristino ad una versione precedente di Windows

Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 426 63.4%
  • XBOX Series X/S

Voti: 246 36.6%