Problema grave con Windows 10 errore 0xc000021a

Lorenzo1999

Nuovo Utente
37
6
Buonasera,
ultimamente stavo sperimentando alcune cose per migliorare l’imputata del pc. Oggi ho provato a cambiare la priorità del csrss.exe, ma ho riscontrato alcuni problemi ho deciso di tornare al vecchio punto di ripristino pensando di risolverli, invece ne ho causati ancora di piu.
Adesso non riesco più ad entrare nel pc e mi da i seguenti errori che riporto in allegato.
Non mi da la possibilità nemmeno di fare il ripristino, ma l’unica cosa che mi fa fare e entrare nel bios; quindi provo a reinstallare Windows da usb ma nel momento in cui riavvio il pc non la apre nemmeno e mi ridà sempre gli stessi errori.
Non so che altro fare, ringrazio in anticipo chiunque riuscisse ad aiutarmi
 

Allegati

  • IMG_7835.jpeg
    IMG_7835.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_7838.jpeg
    IMG_7838.jpeg
    3 MB · Visualizzazioni: 12

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Buonasera,
ultimamente stavo sperimentando alcune cose per migliorare l’imputata del pc. Oggi ho provato a cambiare la priorità del csrss.exe, ma ho riscontrato alcuni problemi ho deciso di tornare al vecchio punto di ripristino pensando di risolverli, invece ne ho causati ancora di piu.
Adesso non riesco più ad entrare nel pc e mi da i seguenti errori che riporto in allegato.
Non mi da la possibilità nemmeno di fare il ripristino, ma l’unica cosa che mi fa fare e entrare nel bios; quindi provo a reinstallare Windows da usb ma nel momento in cui riavvio il pc non la apre nemmeno e mi ridà sempre gli stessi errori.
Non so che altro fare, ringrazio in anticipo chiunque riuscisse ad aiutarmi
Prova la soluzione del video, per entrare in quella modalita' devi per tre volte interrompere il caricamento di Windows come fosse un errore (stacchi la spina o premi reset)
Se invece vuoi reinstallare da zero devi entrare nel BIOS e partire dalla chiavetta USB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili