PROBLEMA Windows 10 va a scatti

Bastia123

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ultimamente windows 10 installato nel mio computer ha iniziato ad andare a scatti e dare problemi di audio che gracchia. Al momento il problema si risolve riavviando il PC un po' di volte, ma capita che si ripresenti a caso mentre sto utilizzando il PC. Ho cercato ovunque una soluzione e non so che fare. Ho provato a reinstallare w10 con lo strumento di windows per il ripristino della mia ssd e la reinstallazione del so, ma il problema persiste.
Il mio PC ha
Amd ryzen 5 2600
Scheda madre gigabyte x470 aorus gaming 5 wifi
1060 3gb
Alimentatore corsair tx650m
Ram ballistix 3000mhrz
 
Soluzione
Io oggi ho installato l'ultimo aggiornamento e ho avuto dei problemi quando guardavo i video, sia che sia Twitch, sia che sia YouTube e/o video salvati nel pc; ad esempio sto guardando un video su YouTube, chiudo la pagina, apro Twitch e praticamente il video va avanti oppure si blocca, l'audio non è presente e risolvevo riavviando il pc. Questo problema mi si era ripresentato già un'altra volta. Ho risolto facendo un ripristino ad una versione precedente di Windows

sb2020

Nuovo Utente
15
3
Salve a tutti
Ultimamente windows 10 installato nel mio computer ha iniziato ad andare a scatti e dare problemi di audio che gracchia. Al momento il problema si risolve riavviando il PC un po' di volte, ma capita che si ripresenti a caso mentre sto utilizzando il PC. Ho cercato ovunque una soluzione e non so che fare. Ho provato a reinstallare w10 con lo strumento di windows per il ripristino della mia ssd e la reinstallazione del so, ma il problema persiste.
Il mio PC ha
Amd ryzen 5 2600
Scheda madre gigabyte x470 aorus gaming 5 wifi
1060 3gb
Alimentatore corsair tx650m
Ram ballistix 3000mhrz

Ciao, stesso identico problema anche io e trovato poco materiale a rigurdo non so piu' cosa fare guarda.
Ho ryzen 3600 b450 toma e ballistix 3600
Dove ho acquistato la scheda video mi hanno detto che il problema é windows non installato correttamente.
Ho provato a fare come te reinstallare windows ma nulla.
Spero che qualcuno puo' essere d'aiuto.
 

karmacoma11

Nuovo Utente
80
4
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Noctua NH-U12S chromax.black
Scheda Madre
Msi Mag B550 Tomahawk
HDD
Samsung 970 Evo Plus 500 GB - Samsung 860 Evo 500 GB - Crucial MX500 1 TB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3200MHz CL16 RGB
GPU
Msi 3070 Gaming X Trio
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
Asus VN248
PSU
Antec HCG Gold 750W
Case
NZXT H710 matte black
Net
VDSL2 100/20 Mbps
OS
Windows 10 Pro 64bit
Io oggi ho installato l'ultimo aggiornamento e ho avuto dei problemi quando guardavo i video, sia che sia Twitch, sia che sia YouTube e/o video salvati nel pc; ad esempio sto guardando un video su YouTube, chiudo la pagina, apro Twitch e praticamente il video va avanti oppure si blocca, l'audio non è presente e risolvevo riavviando il pc. Questo problema mi si era ripresentato già un'altra volta. Ho risolto facendo un ripristino ad una versione precedente di Windows
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili