Zeringo
Utente Attivo
- Reazioni
- 577
- Punteggio
- 93
Surface?.....Microsoft vuole farti cambiare il Surface.... bisogna spendere...!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Surface?.....Microsoft vuole farti cambiare il Surface.... bisogna spendere...!![]()
Ciao.Appare eccome
Discussione 'Supporto esteso Windows 10 non parte (non riesco a loggarmi nell’account MS)'
https://forum.tomshw.it/threads/sup...on-riesco-a-loggarmi-nell’account-ms.1226491/
In totale violazione dei termini di licenzaci ho installato Windows 10 Enterprise LTSC
Ok devi avere un dispositivo che sia riconsociuto di tipo IoT per avere la compatibilità di licenza e quindi devi richiedere la licenza a MicrosoftDiciamo che nel mentre una versione IoT capirei la violazione della licenza, ma nel mio caso una LTSC potrebbe anche essere lecita. Sono ditta individuale.
Certo, ma non violando i termini di licenza, anche se usata una versione home non può essere usata in ambito business, una ltcs non può esser eusata fuori da certi dispositivi specifici tipo IoT eccPoi ricordo che l'Unione Europea ha dichiarato lecito rivendere licenze dismesse o non usate.
Uno dei motivi per cui le persone ricorrono ad usare copie craccate potrebbe essere il fatto reale dell'abitudine maturata a questo sistema operativo nel corso degli anni e quindi preferiscono continuare così anzichè passare ad alternative gratuite che comunque sono molto valide per l'uso basico.Non è che ricordo che qualcuno abbia avuto problemi con copie pirata craccate di Windows 95,98,98se,millenium,2000,xp,vista,7,8,8.1,10,11....
Ho sempre pensato che Microsoft non abbia tanto interesse a combattere i pirati. Comunque è una cosa che ne prolifica la diffusione, chiunque può essere poi favorevole ad usare determinati sistemi operativi in ambito business che più o meno chiunque usa.
Vorrei vedere cosa succede se da domani mattina tutti i PC d'Italia si avviano con un sistema differente, a molti impiegati già se gli cambi i colori vanno in tilt.
Tanto più che su un sito di proprietà Microsoft si trova il necessario per operare aggratis con una qualunque delle versioni di Windows e office.
.