- Messaggi
- 21,689
- Reazioni
- 13,705
- Punteggio
- 253
Non vedi che sul disco 1 da 1tera ci sono 3 partizioni? devi avere una sola partizione unica xD tu hai formattato il contenuto del vecchio C:Ma l’ho formattato con aomei partition assistan :suicidio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedi che sul disco 1 da 1tera ci sono 3 partizioni? devi avere una sola partizione unica xD tu hai formattato il contenuto del vecchio C:Ma l’ho formattato con aomei partition assistan :suicidio:
Quindi nonostante le impostazioni del bios veniva caricato il boot tramite hdd??Non hai formattato nulla, la partizione vecchia di avvio e magari anche quella di ripristino assicurazione Asus sono ancora lì a fare casino, devi piallare tutto il disco da 1tera
Ho eliminato una partizione, ma c’è quest’altra completamente piena che è intoccabile a quanto pareDa gestione disco elimina tutte le partizioni presenti nel disco da 1tera e poi ti verrà fuori dimensione non allocata quindi crei una nuova partizione per tutto l'intero disco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dai fai veloce che sono curioso di quanto impiega a caricare... Poi vado a letto
Ho eliminato una partizione, ma c’è quest’altra completamente piena che è intoccabile a quanto pare
È la partizione di ripristino, non posso mica formattarla e unirla?
Ho formattato le partizioni, le ho unite ed ha richiesto il riavvio, adesso sta così...Non ti lascia piallare?
Scarica esasus partition master free.. Dovrebbe bypassare i privilegi di Windows
Avrei dovuto fare così, però adesso ho formattato e unito tutte le petizioni Dell’hdd quindi dovrebbe essere finita...Io non ho capito cosa stai facendo...
Hai installato windows con SOLO SSD attaccato? Devi staccare completamente cavo dati e power SATA. L'HDD lo dovrai riattaccare solo DOPO che hai installato windows sul SSD e risulta attivato se no assisti all'incontro di pugilato tra Windows 10 su SSD e windows 10 su HDD.
Ora impiega tra i 20 e 30 secondi, sicuramente meglio dei due minuti di qualche giorno fa :luxhello:No..non ne sono convinto.
Scusa, sempre se ti fa piacere e non voglio insistere, hai voglia di fare una foto di gestione dischi di Windows che voglio vedere cosa è rimasto?
Adesso in quanto tempo si avvia?
Ottimo... Però valuta di passare a w10 pro e con l'occasione reinstalla correttamente senza disco secondario collegato... Magari lo porti a dieciOra impiega tra i 20 e 30 secondi, sicuramente meglio dei due minuti di qualche giorno fa :luxhello:
Dici che con windows pro si sente la differenza?Ottimo... Però valuta di passare a w10 pro e con l'occasione reinstalla correttamente senza disco secondario collegato... Magari lo porti a dieci