Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha scritto così:Se finora stiamo parlando di disco meccanico e non di ssd potrei ucciderlo da remoto...
Spero abbia l'ssd solo ora
che ci ha messo la metà rispetto a prima...Faccio una domanda secca, windows è originale?in poche parole ho collegato solamente hdmi e alimentazione , anche all’interno lettore e hdd scollegati , così impiega circa 30 secondi
Hahahahaha Sisi ho solo l’ssd, l’hdd è completamente staccato, comunque ho fatto come mi avete detto Disabilitando tutto nel bios, risultato? Sempre 30 secondi circa, che è sicuramente meglio dei due minuti di ieriSe finora stiamo parlando di disco meccanico e non di ssd potrei ucciderlo da remoto...
Spero abbia l'ssd solo ora
Si Windows 10 homeHa scritto così:
che ci ha messo la metà rispetto a prima...Faccio una domanda secca, windows è originale?
Ma Windows si trova unicamente sull’ssd, sia perché l’hdd è formattato ma senza hdd il pc funziona correttamente ma appena inserisco l’hdd il tempo del boot aumenta... non capisco :cav:Spero vivamente che il tool usb di Windows 10 sia originale primo
Secondo gli avevo già detto fin dall'inizio che doveva staccare il disco secondario ed andare in installazione col solo ssd
tombola... il disco non è formattato xDMa Windows si trova unicamente sull’ssd, sia perché l’hdd è formattato ma senza hdd il pc funziona correttamente ma appena inserisco l’hdd il tempo del boot aumenta... non capisco :cav:
Due motiviMa Windows si trova unicamente sull’ssd, sia perché l’hdd è formattato ma senza hdd il pc funziona correttamente ma appena inserisco l’hdd il tempo del boot aumenta... non capisco :cav:
Ho scaricato l’ultima versione del bios sul sito asus, per quanto riguarda la versione pro che vantaggi avrei? Comunque ora disabilito il fast boot e collego l’hdd come secondarioPerché non carichi il pro? Invece di installare uefi, prova a installare normalmente con legacy mode senza uefi e se hai il fast boot toglilo... Una licenza di pro costa nulla oggi
C = ssdOk, allora fai una cosa
tombola... il disco non è formattato xD
Inserisci il disco meccanico, poi in windows avviato, vai su Questo Computer -> click con il destro sopra e fai gestione-> selezioni gestione dischi e metti uno screen
Ma l’ho formattato con aomei partition assistan :suicidio:boom baby. sul disco meccanico c'è ancora il boot xD
E comunque nel bios avevo impostato come boot l’ssd..Ma l’ho formattato con aomei partition assistan :suicidio: