X
xpissio
Ospite
Domanda collegata al fatto di cambiare mobo prima del 29 luglio 2016, se io la cambio ma poi vorrei (ri)avere W10 senza prima ripassare da W7, è possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows 10 Pro x64, tu hai la home?
Windows 10 Pro x64, tu hai la home?
andrei di oem sensa dubbio,cambi spesso hardware?Buonasera,
Sto per assemblare un nuovo pc ed ovviamente devo acquistare una copia di windows...ad oggi sono ancora molto indeciso se acquistare una copia OEM o RETAIL in quanto, da quello che ho potuto leggere, la licenza rimarrà in ogni caso legata alla scheda madre su cui andrò ad installarlo.
A questo punto chiedo a voi un consiglio:
acquisto la licenza OEM (c.a. 20€ su kinguin), oppure acquisto la versione RETAIL sempre in versione digitale esd (c.a. 60€ sulla baia)?
Grazie a chi risponderà!
Ho appena rifatto la ISO di 10 con il media tool, ho un PC su cui devo aggiornare da 7 originale a 10, devo mettere la ISO su supporto removibile per l'installazione di aggiornamento?
Io uso Sardu per installare, ma devo prima fare l'aggiornamento, e solo dopo una installazione pulita!
Vorrei evitare di usare l'icona per aggiornare, visto che ho già fatto il download ieri.
Salve volevo sapere, visto che devo formattare il PC, se l'iso che scaricherei ha gia tutti gli aggiornamenti integrati o dovrò scaricare gli aggiornamenti una volta installato windows. Lo chiedo perche ho gia una iso su una chiavetta ma non ricordo di quanto tempo fa sia, forse 3-4 mesi.
Salve :-) ho un pc con windows 10, mi sono preso un Kraun come lettore impronte, vorrei usarlo per sbloccare il pc con le impronte, ma non mi esce nelle impostazioni di windows 10 non comprare windows hello..
Ho installato più volte Windows 10 sul mio pc desktop ma ogni volta mi ha dato problemi e sono dovuto ritornare a Windows 8. La prima e la seconda volta che l'ho provato ho fatto prima l'aggiornamento da Windows 8.1 e dopo averlo attivato ho fatto un'installazione pulita.
In questi giorni ho voluto riprovare a installarlo seguendo alcuni consigli letti qui sul forum per evitare il problema dell'utilizzo della ram ma a differenza delle altre volte ho fatto direttamente un'installazione pulita del sistema operativo e quando mi è stato richiesto di inserire il product key ho premuto sul pulsante avanti.
Adesso su Windows appare il seguente messaggio "L'attivazione non è riuscita perché questo dispositivo non dispone di un diritto digitale o di un codice product key valido. Codice errore 0x803F7001"
Come posso risolvere il problema ? Grazie per l'aiuto.
Ragazzi, lo consigliate questo Windows? Io ho un pc da gaming con Windows 7 Professional