Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei una domanda.Ho sul PC la ISO di Windows 7 Pro x64 però di prova, quindi ogni 30 giorni scade la licenza, e col comando slmgr -rearm lo riattivo per altri 30 giorni.Ma se aggiorno a W10, la licenza sarà sempre di prova, o potrò utilizzarlo normalmente senza dover star attento alla scadenza di licenza?
Io avrei una domanda.Ho sul PC la ISO di Windows 7 Pro x64 però di prova, quindi ogni 30 giorni scade la licenza, e col comando slmgr -rearm lo riattivo per altri 30 giorni.Ma se aggiorno a W10, la licenza sarà sempre di prova, o potrò utilizzarlo normalmente senza dover star attento alla scadenza di licenza?
Da quand'è che non si potrà più aggiornare gratis?
Da luglio?
Ok, grazie.29 luglio
Ho aggiornato di recente a Windows 10 per poi fare l'installazione pulita così da autenticare la Product Key OEM che ho e su questo vorrei fare una domanda:
Mettiamo caso che devo reinstallare Windows 10 DOPO il 29 Luglio (non me lo auguro proprio:D), se per autenticarlo io uso la stessa key OEM che ho usato PRIMA del 29 luglio per l'aggiornamento gratuito, me la da valida o no (ovviamente usare la stessa key OEM sullo stesso PC senza aver cambiato alcun componente)?
Windows 10: ecco come funzionano le licenze - Tom's Hardware
- - - Updated - - -
Io ho un'altra domanda invece:
se su un PC con licenza oem aggiorno a w10 e poi faccio un'installazione pulita di w10, x tornare a w7 dopo i 30 giorni l'unico modo ( oltre ad avere il DVD originale di w7) sarebbe avere un disco di ripristino e un'immagine di w7? O neanche quello basta ?
grazie
Io ho fatto l'aggiornamento da Win 7.
Nel caso di reinstallazione da zero il diritto digitale vale solo sullo stesso hardware su cui viene reinstallato Win 10?