UFFICIALE Windows 10: Domande Frequenti

Pubblicità
Ma poi scusate : i portatili che hanno una partizione di ripristino attivabile coi tasti del produttore , volete dirmi che non possono tornare al so precedente usando tale partizione ?

Ma poi scusate : i portatili che hanno una partizione di ripristino attivabile coi tasti del produttore , volete dirmi che non possono tornare al so precedente usando tale partizione ?

In realtà possono eccome, sono fatti apposta per farti tornare da capo se combini casini, se esistessero solo per aiutarti a ripristinare il Windows attualmente in uso sarebbero quasi inutili.

In realtà possono eccome, sono fatti apposta per farti tornare da capo se combini casini, se esistessero solo per aiutarti a ripristinare il Windows attualmente in uso sarebbero quasi inutili.

Ho letto in giro che è anche possibile rinominare le cartelle Windows.old .BT .SW x far sì che al termine dei 30 giorni il sistema non le elimini. Ma nkn so se sia efficace o se mai stato sperimentato . Ma anche fosse non saprei come usarle

- - - Updated - - -

Ma anche se uno si era fatto disco di ripristino più immagine quando aveva w7, può
tornare a w7 dopo il 29?

Basta reinstallarlo da zero e puoi mettere anche xp volendo...

Grazie
Ma reinstallare da zero ornai mi è chiaro, se uno x quella versione di W, ha il DVD retail originale . Ma cercavo alternative.
se reinstallo da zero ( che tra l'altro è scomodo formattare) con una iso e la chiave oem che nel frattempo è diventata w10, pure riesco ? O come dicevo prima con una immagine .
forse si potrà scoprire solo vivendo .

d'altronde, come ho scritto di là , a me e altri manco compare l'opzione torna a w7. Meno male che ho altri modi

grazie

- - - Updated - - -

Se interessa a qualcuno mi ha o segnalato anche questo sw per ol downgrade
A 7 o 8
Downgrade Windows 10 to Windows 8 with Ease ? EaseUS

Ragazzi, ma se uno ha due HD( su uno il sistema e sull'altro i dati ) e aggiorna a w10, cosa succede ai dati sul secondo HD ?restano separati o finiscono pure loro in Windows.old per capirci???? Grazie

Ragazzi, ma se uno ha due HD( su uno il sistema e sull'altro i dati ) e aggiorna a w10, cosa succede ai dati sul secondo HD ?restano separati o finiscono pure loro in Windows.old per capirci???? Grazie

Rimangono sul secondo hdd. In windows.old ci sono solo i dti di windows e i dati della cartella utente.

Rimangono sul secondo hdd. In windows.old ci sono solo i dti di windows e i dati della cartella utente.

grazie. quindi qualsiasi cosa sposto sul secondo hd prima dell'aggiornamento, rimane invariata sul secondo hd, oppure se sposto questa "cartella utente" finisce cmq in windows.old ?(lo chiedo perchè non so o non ricordo se i dati prima li avevo in qualche cartella del primo disco)

grazie. quindi qualsiasi cosa sposto sul secondo hd prima dell'aggiornamento, rimane invariata sul secondo hd, oppure se sposto questa "cartella utente" finisce cmq in windows.old ?(lo chiedo perchè non so o non ricordo se i dati prima li avevo in qualche cartella del primo disco)

Se reindirizzi il percorso delle cartelle utenti sul secondo hdd, rimarranno li ovviamente. Poi dovrai nuovamente reindirizzare dopo l'installazione di 10,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro