UFFICIALE Windows 10: Domande Frequenti

Pubblicità
Allora non hai una vera licenza di win 8 dal quale fare l'installazione pulita per 10. Comunque avendo tu già installato win 10 su quella macchina, puoi benissimo installarlo direttamente. Non inserisci il seriale in fase di installazione e all'avvio di win avrai il tuo sistema già attivato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma se aggiorno dall'iconcina che mi spunta nella barra posso fargli aggiornare il sistema senza mantenere i file?
Perche l'ultima volta che l'ho fatto mantenendo tutto per due volte mi si è bloccato al 25%.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma se aggiorno dall'iconcina che mi spunta nella barra posso fargli aggiornare il sistema senza mantenere i file?
Perche l'ultima volta che l'ho fatto mantenendo tutto per due volte mi si è bloccato al 25%.

Si ma se ti fa problemi aggiorna a mano col media creation tool di MS

- - - Updated - - -

Si ho comperato un dvd con cod di aggiornamento Windows 8. Licenza pulita mai.Visualizza allegato 204863

Allora non hai una vera licenza di win 8 dal quale fare l'installazione pulita per 10. Comunque avendo tu già installato win 10 su quella macchina, puoi benissimo installarlo direttamente. Non inserisci il seriale in fase di installazione e all'avvio di win avrai il tuo sistema già attivato.

Ecco co io mi chiedevo proprio questa cosa ! Anche io ho quei DVD di aggiornamento ! Mi chiedevo se aggiornando un portatile con vista ultimate a w8 , poi posso aggiornare a w10 ( farci poi una installazione pulita )

- - - Updated - - -

Ecco co io mi chiedevo proprio questa cosa ! Anche io ho quei DVD di aggiornamento ! Mi chiedevo se aggiornando un portatile con vista ultimate a w8 , poi posso aggiornare a w10 ( farci poi una installazione pulita )
Si ma poi come trasformo la key di Win7 per Win10?

Quindi mettiamo caso aggiorno e mi dovrebbe dare problemi ribloccandosi costringendomi a formattare formattando e mettendo win10 in automatico riconosce la key di win7?

una volta che hai aggiornato hai una licenza digitale , riconosce da solo che è già attivo su quel PC . La key di w7 salvala si sa mai che vuoi tornare a w7 pulito .
O fare un dual boot w7 - w10

una volta che hai aggiornato hai una licenza digitale , riconosce da solo che è già attivo su quel PC . La key di w7 salvala si sa mai che vuoi tornare a w7 pulito .
O fare un dual boot w7 - w10
Quindi anche se formattassi e aggiornerei in un secondo momento in automatico mi si attiva senza che io reinserisce la key?

Quindi anche se formattassi e aggiornerei in un secondo momento in automatico mi si attiva senza che io reinserisce la key?

che io sappia si , si salva tipo nella scheda madre .
ti ho già detto 3 volte di salvarti la key di w7 cmq .Vedi tu

che io sappia si , si salva tipo nella scheda madre .
ti ho già detto 3 volte di salvarti la key di w7 cmq .Vedi tu
Vabbe, la key l'ho salvata da tempo, me la ero scritta nel telefono tempo fa, e inoltre l'ho scritta nella custodia del cd originale

Vabbe, la key l'ho salvata da tempo, me la ero scritta nel telefono tempo fa, e inoltre l'ho scritta nella custodia del cd originale

Ah pensavi fosse oem! Comunque w 10 con licenza digitale poi si lega alla mobo ! Quindi puoi anche cambiare disco

Ciao a tutti non so' se e' il thread giusto, ma io dovrei passare da win 7 home premium a win 10, non saprei quale versione in effetti. Vorrei chiaramente fare un'istallazione pulita ma ancora non mi e' chiaro come fare, ho letto un sacco di cose questi ultimi giorni ma non sono sicuro di cosa fare; chi puo' linkarmi qualcosa od aiutarmi direttamente qui gli ne sarei grato. La mia configurazione dovreste vederla a lato, comunque ho un ssd samsung 840 pro per il SO, piu un hdd come storage, grazie a tutti comunque

Ciao a tutti non so' se e' il thread giusto, ma io dovrei passare da win 7 home premium a win 10, non saprei quale versione in effetti. Vorrei chiaramente fare un'istallazione pulita ma ancora non mi e' chiaro come fare, ho letto un sacco di cose questi ultimi giorni ma non sono sicuro di cosa fare; chi puo' linkarmi qualcosa od aiutarmi direttamente qui gli ne sarei grato. La mia configurazione dovreste vederla a lato, comunque ho un ssd samsung 840 pro per il SO, piu un hdd come storage, grazie a tutti comunque

qui in rilievo ci sono i threads con tutte le guide del caso e risposte alle tue domande. se fai un aggiornamento da w7 home, si aggiornerò a w10 home per forza. ciao

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

si MS mi ha detto che posso farlo. il dubbio con l'utente era solo cke io parto da vista e lui da 7

Allora non hai una vera licenza di win 8 dal quale fare l'installazione pulita per 10. Comunque avendo tu già installato win 10 su quella macchina, puoi benissimo installarlo direttamente. Non inserischi il seriale in fase di installazione e all'avvio di win avrai il tuo sistema già attivato.

Beh la licenza comunque è originale, quindi anche trattandosi di aggiornamento è sempre un codice di licenza Microsoft

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro