Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero in prevalenza uso 8.1 e se aggiorno uno dei miei pc metto 8.1 anche su quello anche se dicono la cpu non lo sopporta, cioè non fa fare gli aggiornamenti, li scarico con un'altro pc poi lo istallo su quelloora,dopo una anno e selezionando l'opzione current branch for business dovrebbe essere stabile,ma sinceramente meglio rimanere con altro fino a fine supporto(8.1 non ha tutti questi problemi ed è supportato fino al 2023)
su win 10 non puoi disattivarlo per moltoNon voglio dire niente su questi problemi, ma su pc con cui lavorate, non basta disattivare Win Update ed evitare i problemi?
Io sto ancora su November (1151).
Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
Sto con November da quando ho il pc, e non ho malware, basta stare attenti.non ti arrivano i security update e prendi malware
so come si fà, ma non puoi farlo per molto se poi vuoi prendere anche gli altri update, a quel punto meglio lasciarlo perdere e passare ad altroSto con November da quando ho il pc, e non ho malware, basta stare attenti.
Comunque per disattivarlo per sempre basta andare su: Tasto Destro sul tasto Windows ---> Esegui ---> scrivere services.msc
---> scorri nella finestra che si apre fino a Windows Update ---> Tasto Destro ---> Proprietà ---> prima click su arresta e poi impostare da l'opzione di avvio su "Disabilitato". Per riattivarlo basta impostare l'opzione di avvio su "Automatico"
Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
certo che si può, ma non è la soluzione al problemasulla pro si può